![]() |
Sì, il forcellone regolabile sarebbe una novità per GRC... ma sinceramente, una volta trovato il setup ideale quanti sono i piloti che variano costantemente l'assetto della moto agendo sulla regolazione del forcellone?
GRC non ha mai fatto un forcellone regolabile proprio per questo...ora, forse, sarebbe una scelta dettata dal marketing ;) Così come le pinze radiali... inutili per chi, come me, è abituato al classico meccanico GRC che non ha nulla da invidiare alle altre soluzioni ;) |
Quote:
IO di certo so che ci saranno delle innovazioni ,,,ma non so di cosa si tratta....e faceva piacere condividere questa mia curiosita con altri possessori dello stesso marchio.... Potra mai essere lecito? Ti ripeto visto che qui si parla del nulla non capisco cosa ci continui a scrivere.... |
Quote:
Ti quoto sopratutto sulla parte dei freni, per il forcellone io sulla 2008-2009 ci ho gia provato a costruirmene uno dallo standard ma sinceramente il risultato e stato che andando a cambiare le quote ciclistiche si peggiorava solo la cosa |
ciao
azz tutti che sanno per certo le novita' 2012... beati voi............................................... ............ su dai se siete cosi tanto informati ditele..............
|
Quote:
Tu Riky invece cosa ne vuoi sapere?! :rotfl::rotfl::rotfl: |
raga solo novita x il telaio centrale,poi x i freni radiali all ant gia ce e io ce lo e un po di cambiamento della carenatura
|
Pazienza ragazzi, ci stanno lavorando :sbav:
Comunque nessuno ci è andato vicino alla soluzione! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
altre voci origliate da fuori i muri dell'officina dicono che faranno una minimoto senza freni e con lo scarico sdoppiato per andare piu' forte.
Ah, ovviamente il gas si aziona col pensiero e senza usare il polso per ruotare la manetta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 00. |