![]() |
che culo,stavolta non vogliamo assolutamente mancare.Spero solo che il tempo sia clemente,sarā una giornata spettacolare.
|
Visto che i turni cominciano all'alba, per chi dovrebbe farsi + di 400 km e passa, č possibile pernottare nel paddock con un minimo di elettricitā?
|
Quote:
|
Ci sarā da divertirsi!!!:smt124
|
Quote:
|
ma eventualmente le pit, corrono insieme alle mini? se giā ci mandano dentro in gruppo e ci aggiungiamo pure le pit, prevedo un sovraffollamento di ruote :lol1:
|
o con le mini o con i quod...penso sia uguale...tanto tutti hanno turni da 20 min......20 min le mini 20 min i kart e 20 i quod....poi magari vediamo li sul posto :-)
|
Dai che ho voglia di correre!!!! :moto:
|
Per snellire lo svolgimento della giornata abbiamo pensato che era complicato stavolgere il circuito come facciamo noi di solito per le mini, quindi il tracciato rimane quello normale per i kart (che secondo me ha anche due curve carine in appoggio che abbiamo sempre evitato per fare il riento quello solito) e faremo solo una "S" prima del lungo rettilineo che usermo solo noi delle mini...č la soluzione piu veloce e meno complicata per tutti, cosi cambiamo un po il tracciato...che in realta rimarrā uguale per il 90 %
circa cosi....questa era una foto vecchia :-) http://img9.imageshack.us/img9/2924/pista200lunga2.jpg Uploaded with ImageShack.us cmq poi in pista vediamo meglio....io cerco gia sabato pom di fare la variante.... |
Jesolo
Domanda x Brian:
di solito quella di Jesolo č una zona dove c'č nebbia cppure se dovesse essere bello possiamo sperare anche nel sole? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12. |