![]() |
Quote:
eccola a spanne di come mi ricordo, fai conto che dopo la linea del rettilineo, (si gira in senso antiorario) c'erano dei birilli a mo di chicane per rallentare il tutto! cmq si gode da matti tirar tutto quel pezzo li!:1st: |
Quote:
|
Miseria è proprio grande!
Bene bene... Opto x un 7-65 penso...o 64... |
ma si paga sia sabato che domenica o una voltA SOLA?
|
Quote:
|
chiedo ai pistonboys, come l'anno scorso basta presentarsi all ingresso e dire che siamo li per correre alla manifestazione giusto ? poi si fanno i documenti e si gira quando ci sono i nostri turni.
Orario inizio manifestazione ? |
allora si paga 10 euro di tessara "fai"..... solo una volta...
gli orari sono: sabato dalle 14.30 circa fino al buio, domenica dalle 8.30 fino al buio.... :smt124:smt124:smt124:smt124 |
Bestia che stecca che go' tira' :1st: ....pero' so ancora vivo..:barella:a doman :sbav:
|
Complimenti come sempre ai grandi PISTON BOYS...grazie senza di voi a Treviso si giocherebbe solo a bocce :-) ottima giornata un grazie a TUTTI quanti per la splendida compagnia … ora per il prossimo evento non mi resta che aspettare cosi capirò come mai il mio freno posteriore si auto stringe da solo fino al blocco totale della ruota :temporale:…. forse oggi correvo troppo e la moto aveva paura di correre??? Ma vedremo di carpirci su:lol1:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |