Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Torricola Grazie A Tutti! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9828-torricola-grazie-tutti.html)

DrakeZero 20-06-06 08: 47

Si si è che abbiamo risposto insieme, nello stesso momento :D

Kennyroberts35 20-06-06 08: 49

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :smt122

minimotoitalia.it 20-06-06 08: 49

I nostri complimenti piu' sentiti al nostro amico MIKI in quanto la sua posizione vale come un primo posto in quanto ha molto meno personale e risorse rispetto a noi.

Ci hai fatto preoccupare fino alla fine! Complimenti ancora!

MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE

DrakeZero 20-06-06 09: 01

Quote:

Originariamente inviata da MiniGPteam.it
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :smt122

Sono appena andato sul vostro sito e ho visto che........voi eravate quelli con stand davanti al bar, con la GRC RR nera!!!!! Bellissima!!! Favolosa!!!! Stupenda!!!

Complimenti sia per la gara che per la moto!

minimotoitalia.it 20-06-06 13: 14

PRECISAZIONE MINIMOTO UFFICIALE TEAM:

Sulla minimoto viene montato un gruppo termico CINESE e NON originale BLATA. L'originale BLATA si contraddistingue dalla scritta "BLATA" fuori al gruppo termico mentre quello cinese non ha scritte.

Nella prossima gara potete controllare. Ovviamente il gruppo termico cinese e' stato eleborato, ma sempre usando quello cinese di base.

Il resto dei pezzi sono Zocchi Racing e PMT per le gomme.

Ovviamente dimostriamo sempre il nostro piu' grande rispetto a coloro che arrivano nelle prime posizioni pur gareggiando come privato e non come team!

Saluti a tutti ed alla prossima !

MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE

mattia90 20-06-06 15: 05

ah lo vedi che era sempre cinese...vabbe ma mi sa che spinge come un ita..con le vostre modifiche!!

extreme77 20-06-06 15: 44

[QUOTE=minimotoitalia.it]PRECISAZIONE MINIMOTO UFFICIALE TEAM:

Sulla minimoto viene montato un gruppo termico CINESE e NON originale BLATA. L'originale BLATA si contraddistingue dalla scritta "BLATA" fuori al gruppo termico mentre quello cinese non ha scritte.

Nella prossima gara potete controllare. Ovviamente il gruppo termico cinese e' stato eleborato, ma sempre usando quello cinese di base.

Il resto dei pezzi sono Zocchi Racing e PMT per le gomme.

Ovviamente dimostriamo sempre il nostro piu' grande rispetto a coloro che arrivano nelle prime posizioni pur gareggiando come privato e non come team!

Saluti a tutti ed alla prossima !

ho avuto occasione di girare insieme ad un ragazzo che fa il campionato italiano con la blata ufficiale, e devo dire una cosetta, la moto andava propio come quella del pasterella, ma questo valutandola obiettivamente sensa calcolare il pilota che conta molto, quindi,....... risposta in uscita di curva, allungo, progressione......mmmm mi puzza un po' questa cosa.
e di blata cinesi ne ho provate tante con 2000 preparazioni diverse, ma quella e' un po' strana
vabbe' poi sara solo la mia impressione

DrakeZero 20-06-06 15: 56

Pure avesse avuto il GT della Blata Origami, nessuno avrebbe potuto dire niente.
Quindi inutile qualsiasi tipo di controllo.

E poi, se non sbaglio, i livornesi si sono presentati con il BZM su 911r, quindi.......

extreme77 20-06-06 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero
Pure avesse avuto il GT della Blata Origami, nessuno avrebbe potuto dire niente.
Quindi inutile qualsiasi tipo di controllo.

E poi, se non sbaglio, i livornesi si sono presentati con il BZM su 911r, quindi.......

si si quoto, era solo per puntualizzare, non sono il tipo che si nasconde dietro ai motori piu' potenti di altri piloti
pero' ammazza come girava il motore del livornese, faceva pauraaaaaaaa
pero' la piccola bagare avuta con il livornese, grazie ai doppiati, mi e' garbata,( come direbbero a livorno).
se non ci fossero stati loro non l'avrei fatta......... grazie doppiatiii eh eh eh

Kennyroberts35 20-06-06 16: 18

Era già nel regolamento che si potessero montare motori del genere...anche se stavolta mi sembra si stia facendo un pò di dietro front.:roll: :smt083 :smt011

Allora la storia dei 1500 euro era tutta inventata?
Secondo me Minimotoitalia non ha nessuna colpa, anzi tutto merito loro se sono riusciti a tirar fuori una moto così...solo che però se ne sono dette troppe in merito anche da parte di chi teoricamente dovrebbe essere superpartes in questo caso, vedi TTRacing...

Cmq datece tutti er gas che prima o poi se acchiappa...non è imprendibile fidatevi! :smt154 :smt154 :smt154

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 09.