Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   nuova minimoto g1rr (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/97994-nuova-minimoto-g1rr.html)

Gilles Lomba 23-08-15 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936190734)
Quella azzurra le usava Gio nel campionato del WLB se non sbaglio nel 2012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ti so dire per certezza, ma mi sembra strano perché le vendite le hanno iniziate da un anno circa per quanto riguarda la minimoto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

cuso2009 23-08-15 10: 35

Ti posso assicurare che quella moto correva nel WLB e montava lo Iame, lo so perché io e gio eravamo nello stesso Team e abbiamo corso insieme x qualche anno. La moto è stata sviluppata sui campi di gara., perché giustamente non basta costruirle. Avrai sicuramente visto il video che hai postato e il pilota con la tuta rossa sulla mini è Giovanni Novaglio lo vedi meglio quando la mini è accesa sul cavalletto è quello con la maglietta rossa.

Gilles Lomba 23-08-15 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936190736)
Ti posso assicurare che quella moto correva nel WLB e montava lo Iame, lo so perché io e gio eravamo nello stesso Team e abbiamo corso insieme x qualche anno. La moto è stata sviluppata sui campi di gara., perché giustamente non basta costruirle. Avrai sicuramente visto il video che hai postato e il pilota con la tuta rossa sulla mini è Giovanni Novaglio lo vedi meglio quando la mini è accesa sul cavalletto è quello con la maglietta rossa.

Ah ok...be se mi parli di sviluppo allora avrai sicuramente ragione!!

Tucatucacincilla 23-08-15 12: 11

Si è gia da qualche anno che è in pista, come prototipo :si:

luca1988 23-08-15 12: 16

Vista di persona alla gara di Codogno della lucrez..bella e fatta benissimo!

ALEXrgv 23-08-15 13: 46

Aspettiamo di vederla dal vivo in qualche pista sembra un po futuristica :smt136
Però ben curata:si:

Alubba 24-08-15 11: 46

sinceramente con le carene non mi piace, ma è impressionante come è curata nei dettagli !! :sbav:

Giammax88 24-08-15 15: 12

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat che ganzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma come va??

crisgas 24-08-15 17: 12

alcuni particolari proprio non mi vanno giu come carene e pedaline pero sarebbe da provare sembra comoda a vederla

Gilles Lomba 24-08-15 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936190822)
alcuni particolari proprio non mi vanno giu come carene e pedaline pero sarebbe da provare sembra comoda a vederla

Le pedaline sono di bellezza diciamo, in pista mettono le solite in gomma!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02.