Quote:
Originariamente inviata da sbragone5
(Messaggio 1936080220)
sn andato a consultarmi e ti ho detto una mezza cazzata.... nel senso che ci sta di usare tolleranze maggiori sui motori ad aria, ma anche a chi ho chiesto 8 centesimi su un 36 sn sembrati un po tanti.... poi magari qualcuno dei guru è + certo :D
|
Leggi cosa ho scritto sopra..... lasciamo perdere il cilindro ad aria, comprato usato, usato per un anno e mezzo da mio figlio e poi usato ancora da mia figlia fino a sabato scorso..... prendiamo in esame il cilindro a liquido, usato da un altro bambino per un anno e, all' apparenza in ottimo stato, tant' è che chi lo ha spazzolato lo ha definito "praticamente nuovo"..... come è possibile che ci siano 8 centesimi di tolleranza su un cilindro spazzolato 1 volta e un pistone nuovo, pur di una selezione inferiore ?
I cilindri li ha misurati il titolare della rettifica quando ho chiesto le varie misure..... c' è qualcosa che non quadra.....
comunque questa sera l' ho accesa, sembra avere una buona compressione anche se ho lasciato uno squish piuttosto elevato ..... vedremo.....funzionare funziona e credo che per mia figlia basti e avanzi :si:
|