| Wheeling#69 |
28-10-11 21: 43 |
Quote:
Originariamente inviata da power83
(Messaggio 1359478)
melgio dividere per peso, pero' dire che il limite massimo e' 50cc vorra' dire che tocchera' montarlo a tutti ahime'.
Comunque, non fasciamoci la testa prima del tempo, aspettiamo con ansia il nuovo regolmento, poi una soluzione la si trova sicuramente con la disponibilita' degli organizzatori del WLB
|
Il regolamento arriverà più avanti, anche se abbiamo già le idee ben chiare.
Quote:
Originariamente inviata da salvo 79
(Messaggio 1359487)
ma quindi il wlb si potrà fare con la tessera fmi ? oppure come l'anno scorso ci vuole la tessera asi ? un bambino del 2001 che categoria può fare ?
|
La tessera ASI rimarrà valida per chi vorrà allenarsi senza partecipare alle gare.
Chi vorrà fare le gare si dovrà tesserare FMI.
nel 2011 un bambino del 2001 correva nella junior A mentre un bambino del 2000 correva nella Junior B; se si fa il salto di un anno e i regolamenti rimangono invariati, nel 2012 dovrebbe correre in Junior B.
Però non lo posso confermare fino a quando non vedo il regolamento 2012, dove so per certo che cambierà qualcosa.
Quote:
Originariamente inviata da marbor.one
(Messaggio 1359498)
Io avevo intenzione di rifare il motore al mio 40 e di mantenere la cilindrata ma se a questo punto entra in ballo solo il peso e non la cilindrata credo mi convenga passare al 50 giusto? visto che avevo intenzione di rifare il motore in questo periodo, quando si riuscirà a sapere qualcosa di più preciso?tanto per non investire malamente i soldi.Grazie Sandro e grazie per il divertimento che ci regalate!!
|
:si::si::si:
Suddivisioni a peso.
|