![]() |
non devono pagare l'elettricità e l'acqua. Solo 16 € assicurazione... tutto compreso.
Cibo, alcool e le donne NON INCLUSO :rotfl: |
mecojons!
|
Quote:
per me si potrebbe fare :1st::smt121:1st::smt121 basta che melakiwi lo mettiamo nel baule però :1st::fava::lingua: |
Quote:
|
in effetti le prime due curve senza sospensioni io non le farei :D
|
Quote:
Però un paio di turni me li farei lo stesso giusto per sentire allungare per bene il mio motorello!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
Ma quindi la pista è quella grande grande o l'altra accanto che sembra sempre un pistone ??
|
In spagna ci sno molti impianti di questo tipo..... mi fanno una gola!!!! questo inverno ero a lanzarote è ho girato qua ( in kart) http://lanzarote.grankarting.com/fotosaereas.html vi rendete conto.......
|
Quote:
|
Tanto per darvi qualche info , la pista è quella grande da 1.700 mt , la prima curva con le minimoto si fa a gas spalancato ... il tracciato oltre ad essere veloce è impegnativo ci sono alcune curve che mettono alla prova il valore del pilota. Qui non si tratta di solo motore ma anche di chi riesce a tenere la manetta del gas aperta .. puoi anche avere un supermotore ma se poi non lo usi ... se volete vedere dei video della pista cercate J_Espallargas video promovelocidad Zuera 2011 ... e buona visione ... tornando alla pista in spagna questo tipo di piste sono usate per la categoria di inizio dei piloti ( ns sav) unica differenza è che le moto sono tutte uguali (monomarca Polini) con potenza 4,5 max 5,0 e si va sul banco a fine gare . Altro particolare deve essere da fiches di omologazione altrimenti scatta squalifica ... e controllono state certi . Se trovano un particolare non omologato sei fuori . Se avete altre domande vi rispondo volentieri .. il paddock dotato di luce e acqua , il posto si raggiunge bene in mezzo al nulla quindi non si può sbagliare . La prima città a 8 Km .. circa ..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52. |