![]() |
Quote:
Cmq vai da "Tereleo", mettiti d'accordo con lui, ne sa una piú del diavolo lui :si:... e son giá anni che é nel giro con il suo pargolo!! |
Quote:
se vede che sto chiedendo queste cose come minimo mi mena :rotfl::rotfl::rotfl: ok tanto domani ci vediamo con lui e gli chiedo di fare queste modifiche ricapitolando -sfilo gli steli al massimo -Tenere i distanziali del forcellone più lunghi che si può altro?:lol1: |
Fino a quando tuo figlio non "guida" la moto come si deve, fagli fare esperienza con la sua.
Quando vedrai che comincerà ad andare forte potrai pansare a cambiare la ciclistica. I bambini devono imparare a guidare e stai tranquillo che imparano molto in fretta. Poi sarà lui a dirti cosa non va della sua moto. Ma non è una cosa che puoi vedere subito... fagli fare un po' di esperienza. Vedrai che già l'anno prossimo ti darà più feed-back e avrai modo di fare tutte le regolazioni che servono. :si: |
il passo corto ;) cioè quando tendi la catena cercare di tenere la ruota + indentro possibile... magari dovrai smagliare una o due maglie dalla catena, a seconda del rapporto.
|
Quote:
Abbiate un po' di pazienza :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:smt136:smt136:smt136:smt136 va be io mi informo cmq, leggendo ad esempio ho visto che potrei aggiornare un pò la ciclistica, per esempio la mia monta la piastra di sterzo 2007 e nemmeno lo sapevo, poi c'è il forcellone posteriore, dicono che il 2007 sia migliore del 2006 (molleggia meno la moto) ma non so che modello monto.. e tante altre cose, insomma so che rischio di far figuracce però imparo :si: |
Le figuracce non si fanno mai, "chiedere è lecito rispondere è solo cortesia", ad ogni modo per ZPF chiedi direttamente a Stefano Zanetti ti sapra consigliarti al meglio per gli assetti come punto di partenza, prima di cambiare telaio e configurazioni varie imparerei a gestire quello che hai in mano, perchè il riscontro che ti può dare tuo figlio è ancora limitato e tutte le combinazioni delle regolazioni ti possono far passare molto tempo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |