Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALE WLB Tour 2011 - 16/10 - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97692-finale-wlb-tour-2011-16-10-codogno.html)

cuso2009 06-10-11 01: 03

e come si puo' mancare alla finale!!!!!!!!!!!!!!!!!presenteeeeeeeeeeeee

Wheeling#69 06-10-11 08: 01

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1352885)
[...]sander però vorrei correre come wild card nei 50 perchè vorrei correre con chi è alla pari di me......
e poi devo bastonare manara che mi ha dato del lento =)==)==)

non dovrebbero esserci problemi in quanto i campionati da licenziato li ho finiti giusto ????

Veramente il tuo Best a Codogno ti porta davanti a tutti quelli della 50... non è proprio "alla pari"...
Poi sei Licenziato fino a fine anno...:lingua:
ps
guardando i tempi dei licenziati delle ultime due gare nostre a codogno, con quel tempo non dico che eri da podio, ma quasi...

Rocco ti stimo :si:... Andassi io forte come te non mi farei problemi :1st::1st::1st: :lingua::lingua:

mully1 06-10-11 08: 26

Presenti come sempre:si:

manara 06-10-11 08: 48

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1352885)
dato che mi devo rifare dalla gara del trofeo italia come potrei mancare !!!!

sander però vorrei correre come wild card nei 50 perchè vorrei correre con chi è alla pari di me......
e poi devo bastonare manara che mi ha dato del lento =)==)==)

non dovrebbero esserci problemi in quanto i campionati da licenziato li ho finiti giusto ????

hahahhahah se devi correre con quelli alla pari di te allora devi correre con i principianti ....huhuhuhhuhu

tanto se non ti suono in mini ti prendo in un angolo buio e............:inc:

manara 06-10-11 08: 58

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1352968)
Veramente il tuo Best a Codogno ti porta davanti a tutti quelli della 50... non è proprio "alla pari"...
Poi sei Licenziato fino a fine anno...:lingua:
ps
guardando i tempi dei licenziati delle ultime due gare nostre a codogno, con quel tempo non dico che eri da podio, ma quasi...

Rocco ti stimo :si:... Andassi io forte come te non mi farei problemi :1st::1st::1st: :lingua::lingua:

sandro quel best lele l'avra fatto di sabato come tutti quando nessuno puo' vedere se è vero.......
poi la domenica i tempi chissa come mai salgono tutti di un secondo........hahahahahah:lol1:

paperinik 06-10-11 09: 27

Penso presente, con pacco batterie al litio inserite nella gobba della tuta per ridarmi un pò di carica visto l'impegno pesante che avrò questo sabato :lol1:

ps. Guerri anche io voglio lottare corpo a corpo con te :sbav: ahahaha

idrolele 06-10-11 09: 36

mai fatto 40,8 a codogno !!!!!
il massimo che ho fatto è stato un misero 41,656 quindi non sono tanto da podio :smt121

sandro ci sentiamo stasera :si:

toni.....non per niente mi chiamano rocco lo sai vero ?!?!?!?! :fava:

folleeee@tisc 06-10-11 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1352996)
mai fatto 40,8 a codogno !!!!!
il massimo che ho fatto è stato un misero 41,656 quindi non sono tanto da podio :smt121

sandro ci sentiamo stasera :si:

toni.....non per niente mi chiamano rocco lo sai vero ?!?!?!?! :fava:

GRANDE ROCCCCCOOOOO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::trattore::trat tore::trattore:

manara 06-10-11 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1352992)
Penso presente, con pacco batterie al litio inserite nella gobba della tuta per ridarmi un pò di carica visto l'impegno pesante che avrò questo sabato :lol1:

ps. Guerri anche io voglio lottare corpo a corpo con te :sbav: ahahaha

si dai dai ......corpo a corpo :inc: u au au au.........

datemi tempo che perdo sti 15 kg di troppo e poi vi faccio sto 39

.......si ma lo faccio a tavola sia chiaro..........

folleeee@tisc 06-10-11 10: 00

a me risulta che un 41'3 lo hai fatto quel sabato assieme a me ...vero non e' la tua pista ...ma secondo me te la giochi in partenza nel senzo allo start ...l'esperienza nella fmi ti avra' insegnato qualcosa o no ????? be che dire tra sfighe varie quel sabato mi sono divertito ....Roccccoooo the bestttt .....meglio se accettavo il tuo in prestito di collettore .....che sabato di mmmmmmmm...... tra gomme collettore rotto corona stortata pignone rotto ec ec ec .....giornata da dimenticare ...come del resto quella di lele e del pede ....grrrrr
:si::mitra:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 46.