![]() |
Eh, bel problema, perché questa parte indistintamente dietro e davanti.. a trovare un buon compromesso..!
|
mmmmmm strano direi... ma anche no, nel senso che se pinzi forte e dietro si alleggerisce, tu ti butti dentro lostesso con i freni in mano, dopo chiaro che parte quello che gli pare volta per volta... io innanzi tutto metterei a zero le forcelle per vedere come va,
specialmente per far star giù il post... poi vedrai che se riesci a tenere giù il post, riuscirai a frenare + forte e quindi a mettee meno in crisi la moto in ingresso... perchè cque un post che si alza ti fa allungare le frenate. poi certo è che un disco di diametro maggiore ha una frenata + decisa, quindi tocca anche prenderci un po la mano ;) che diamine nn sn mica freni della bici :D |
Me lo auguro che non siano come quelli della bici.. :D ma dico.. ogni tanto parte davanti, accenna a farlo.. il problema sono queste pinzate. Poi fortunatamente non a tutte le staccate ci tiro una schienata, altrimenti mi dovrebbero portare tutte le volte al pronto soccorso :lol:
|
molla i freniiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
anche io ho una moto come la tua, effettivamente è un pò brusca come reazioni,specialmente il freno da 160 anteriore .
secondo me devi solo abituartici ,continuando a macinare giri di pista.io ci ho messo sei mesi per capirla, facendo un'uscita a settimana. quando capisci i difetti della rsr, impari a trasformarli in pregi :si: io nel mio gruppo sono sempre stato considerato il cancello , ma nelle ultime uscite che ho fatto (circa 25 giri di pista di seguito "a cannone" :smt124 ) ho ricevuto i complimenti dei miei "colleghi" molto più esperti. zcolta me : continua a girare ,e gioca con la pressione degli pneumatici ,e vedrai che una volta trovato il feeling, non la vorrai più mollarla sta motina :si: |
Si in effetti avrei potuto anche avere delle gomme troppo gonfie ieri.. questo è vero..
|
Quote:
|
quoto rimbo! la rsr è una gran moto e nonostante il passaggio mio prima a dm e ora alla rrz ancora la rimpiango!
comunque per il freno anteriore prova ad allentarlo un pò sopratutto di leva!. fai in modo che inizia "mordere" a metà corsa della leva (se non dopo) e vedrai che la situazione migliorerà un sacco, io almeno cosi ho fatto e portò molti benefici :si: |
Bedda!
|
A breve novità *__*
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 08. |