Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   carburatore 18 conviene?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/97400-carburatore-18-conviene.html)

leonardo 27-09-11 20: 36

se non sai come preparare un motore perche dici che ai 0 esperienza e niente strumenti e inutile che tu spenda soldi x parti motore. non pensare che se monti un bb 7 travasi senza lavorarlo ti vadi il doppio. questo e x farti capire che la meglio e fare la gara cosi e l'importante e divertirsi poi come va va. se poi la vendi la wt pace..

spinotto 27-09-11 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da _amix_ (Messaggio 1350132)
lo ripeto ancora per l'ennesima volta...ho 0 esperienza per lavorare il motore, non ho nessun amico che me lo possa insegnare perchè nel gruppo so quello che ci capisce di più e alla fine non ho nenache gli strumenti...

allora risparmiati la spesa .:trattore:

_amix_ 27-09-11 20: 39

non dico che va il doppio ma almeno qualcosa in più...comunque mi sa che ora parlo co mario di torricola gli chiedo si mi ci può lavorare il motore che ho

leonardo 27-09-11 20: 43

adesso ragioni. vedrai che trovi la soluzione migliore. ricorda:ad ogni problema c'e sempre la sua soluzione. basta che tu ci ragioni.

denny94 27-09-11 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da _amix_ (Messaggio 1350147)
non dico che va il doppio ma almeno qualcosa in più...comunque mi sa che ora parlo co mario di torricola gli chiedo si mi ci può lavorare il motore che ho

non credere piu di tanto che vadi di piu.... io consiglio di lasciarle cosi come sono se devi girare cosi tanto per girare......se invece vuoi qualcosa di piu del divertimento allora ti dovrai mettere d impegno a leggere e ascolta gente esperta(non io)ihihih,e capirne di piu e non dire non so lavora un 2t anche io non propio del tutto lo sò lavorare però mi butto a dire a pesce a dire cose e se dico una cavolta bhe uno mi corregge e ne capisco se spacco lo ricompro,e solo cosi che capisci qualcosa nei motori....
kmq io da quando sto su sto forum di cose ne ho capite anche dopo tante cavolate che ho scritto....adesso incomincio a capirne un pò....

Io_N-Bello 28-09-11 01: 16

io a 14 anni truccavo le vespe e i ciaini
del paese,
di lì ad ora ne è passata di acqua sotto i ponti,
e mi rendo conto adesso
che al tempo non facevo certo dei bai lavori,
e molto probabilmente
in futuro mi criticherò i lavori fatti adesso.

benny66 28-09-11 08: 21

Quote:

Originariamente inviata da _amix_ (Messaggio 1350140)
la gara sarà tra 2 sett...intanto metto l'annuncio se poi la vendo prima amen meglio...però se ancora cell'ho farò la gara ( se i ltemp oscende di un pochino almeno)

Dipende da cosa ti aspetti.
Se vuoi un motore che ti porti sotto i 33 secondi allora devi proprio rimboccarti le maniche per bene, ma se ti accontenti di un 36 allora anche un motorello acchittato come fan tutti puo andare bene.

Poi , ripeto, dipende dove vuoi classificarti.

_amix_ 28-09-11 11: 16

a me interessa alemen ostare con il gruppo...se devo fare una gara deve essere una gara..no che parto ultimo e dopo un giro quell odavanti a me sta a 3 secondi

fantastik 28-09-11 13: 00

se vuoi gareggiare,anche solo divertendoti senza pretendere di vincere,devi per forza di cose assemblare un motore adeguatamente.
infatti se prendi dei pezzi e li monti senza regolare tutto quello che c'e' da regolare non riesci ad ottenere quello che vuoi!
i pezzi cinesi sono fatti a testa di caxxo,e per forza di cose devi sfresare,regolare,misurare,controllare.....
quindi o ti impegni cercando di capire e imparare oppure metti mano al portafoglio e ti fai fare un motorello....
ci sono parecchi utenti di roma incontrati con qualcuno e ti fai aiutare!

denny94 28-09-11 13: 16

e un hobby che costa!!!!!già costano i pezzi piu devi pagare gente che te lo mette apposto e allora è dura quindi se vuoi andare forte spari un po di cazzate e gli altri ti correggono e vai a vanti.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57.