Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Eventuale Campionato Veneto o Triveneto - chi parteciperebbe? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/97323-eventuale-campionato-veneto-triveneto-chi-parteciperebbe.html)

idrolele 21-09-11 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1347978)
sono proprio l'ultima persona a cui chiedere robe del genere...

io su sti trofei parto già prevenuto dal momento che non mi attira molto l'idea di mettermi a fare il pilota a livello agonistico dato che non ne ho le possibilità e le capacità.

certo che se:
- non costa molto l'iscrizione
- c'è un servizio di cronometraggio valido
- c'è una buona organizzazione (tempi morti, classifiche ecc...)
- si fanno ALMENO due manche in un giorno

a quel punto un pensierino ce lo faccio...

non so, sento spesso parlare molto bene del WLB, è una manifestazione che non conosco direttamente, ma TUTTI quelli che sento parlarne ne sono entusiasti, a quel punto mi viene da dire: "se il trofeo veneto viene organizzato come il wlb allora ci provo"
se invece viene strutturato come la gara di trofeo italia uisp che ho visto settimana scorsa a Torre di mosto NON mi attira per niente

guarda che anche nel wlb ci sono state lamentele per il troppo tempo di attesa e qualche tempo morto però ci stà che tutto non fili liscio come l'olio...e alla fine gestire 150/200 piloti non è semplice
comunque sia a me piace gareggiare per vedere anche se durante l'arco di utilizzo della mini sono riuscito a migliorarmi oppure no

a mio avviso -e scusami se mi permetto- parti troppo prevenuto e scoraggiato.
iniziate a provare, iniziate a capire come gira il mondo attorno alle gare dopo di chè uno tira le sue conclusioni :si:
il mio compagno di avventure quest'anno ha solamente girato nei week di gara e ti posso dire che non ha speso quelle grandi cifre che uno pensa ;)

CZar 21-09-11 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1347982)
MA È GIÀ IN PENTOLA QUALCOSA PER L'ANNO PROSSIMO O SONO SOLO IDEE CAMPATE PER ARIA?

Ne ho sentito parlare a Torre il giorno della gara, ma penso sia ancora a livello embrionale, altro non zo!

Per quanto riguarda l'organizzazione della giornata, l'ideale sarebbe fare due gare, ma non l'ho scritto perche' mi rendo conto che sarebbe difficilmente fattibile.

Per il discorso delle cina, non so, non frequento le uscite nei piazzali (non perche' non mi piacciano, ma per mancanza di tempo).
Potrei anche appoggiare la partecipazione delle cina liquido, ma so gia' che qualche "italiano radicale" non sarebbe d'accordo...
Oppure, visto che la partecipazione non sarebbe in ogni caso oceanica, si potrebbe fare la categoria cina aria.

matrixgab 21-09-11 15: 49

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1347983)
guarda che anche nel wlb ci sono state lamentele per il troppo tempo di attesa e qualche tempo morto però ci stà che tutto non fili liscio come l'olio...e alla fine gestire 150/200 piloti non è semplice
comunque sia a me piace gareggiare per vedere anche se durante l'arco di utilizzo della mini sono riuscito a migliorarmi oppure no

a mio avviso -e scusami se mi permetto- parti troppo prevenuto e scoraggiato.
iniziate a provare, iniziate a capire come gira il mondo attorno alle gare dopo di chè uno tira le sue conclusioni :si:
il mio compagno di avventure quest'anno ha solamente girato nei week di gara e ti posso dire che non ha speso quelle grandi cifre che uno pensa ;)

problemi per i tempi morti sono ben conscio che ci possono sempre essere, ma l'importante è cercare di sistemarli.
personalmente l'anno scorso non mi sono trovato molto bene al trofeo che ho fatto dato che mi era stato dipinto molto meglio e invece ho trovato varie lacune che nell'arco dell'anno non sono state sistemate...

io non ho detto di no, semplicemente mi riservo di decidere quando si saprà qualcosa di concreto.

simon#20 21-09-11 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1347984)
Ne ho sentito parlare a Torre il giorno della gara, ma penso sia ancora a livello embrionale, altro non zo!

Per quanto riguarda l'organizzazione della giornata, l'ideale sarebbe fare due gare, ma non l'ho scritto perche' mi rendo conto che sarebbe difficilmente fattibile.

Per il discorso delle cina, non so, non frequento le uscite nei piazzali (non perche' non mi piacciano, ma per mancanza di tempo).
Potrei anche appoggiare la partecipazione delle cina liquido, ma so gia' che qualche "italiano radicale" non sarebbe d'accordo...
Oppure, visto che la partecipazione non sarebbe in ogni caso oceanica, si potrebbe fare la categoria cina aria.

Eh ma quante gare si fanno in un pomeriggio?!?

Primi passi
Pulcini
Senior A
Senior B
Senior C
Gentleman

Son già 6 categorie più una eventuale settima con l'absolute
se poi ci metti pure
Cina aria
Cina liquido
Non basta una giornata per far tutto!

Ciò i tempi morti son un arma a doppio taglio...cioè:
Ok può essere una rottura di balle star la ad aspettare il proprio turno,peró in ogni caso si è in compagnia quindi si ride e scherza e il tempo passa che manco te ne accorgi!
Poi metti caso che devi far dei lavori alla moto tra un turno e l'altro?
Meglio che ci siano dei tempi morti va!!!

Officina23 21-09-11 16: 00

io ci sto (per dare una risposta secca)

Ci sono un sacco di però... solo se... la scuola... ma l'idea è invitante

renato 21-09-11 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1347910)
la cosa e' interessante, sopratutto perche' di strada per spostarsi nella varie piste e' contenuta, certo a mio parere bisogna vedere costi ecc ecc

ci sono delle persone che stanno gia lavorando su questo campionato triveneto. alcuni gestori delle piste sono gia' daccordo, ne manca qualcuna che devono ancora contattare.speriamo sia una cosa positiva.anche perche spostarci in e.r. e parecchio costoso. unica cosa che posso dire agli organizzatori di mettere nel regolamento evetuali costi: piazzola/corrente, entrate pista. costo iscrizione gara per non trovarci sorprese come quest'anno in uisp. poi si valuta se farlo

simon#20 21-09-11 16: 02

Cmq oh per tagliar la testa al toro:
DOMENICA 16 OTTOBRE
c'è l'ultima gara del trofeo del persico,io ci vado,venite pure voi così ci vediamo,facciamo un bel gruppo e ci facciamo un idea!
La gara è strutturata molto bene con:
2-3 turni di prove cronometrate per categoria la mattina
2 gare per categoria al pomeriggio
Poi angelo,dopo le premiazioni,ci lascia pure girare fino a chiusura!
Il tutto con 35€ (se non ci sono stati aumenti)

Oh io ci vado per passare una domenica di competizione :)
Se arrivo ultimo beh chi se ne frega mi basta divertimi!!!!

simon#20 21-09-11 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1347994)
unica cosa che posso dire agli organizzatori di mettere nel regolamento evetuali costi: piazzola/corrente, entrate pista. costo iscrizione gara per non trovarci sorprese come quest'anno in uisp. poi si valuta se farlo

bravo!
Come avevo detto io!
Così uno sa già da prima quanto gli costa sto giochetto!

davide55 21-09-11 17: 52

certo sarebbe una grande idea.. io ci stò!!

MACKIE 21-09-11 19: 46

Lunico trofeo valido per organizzazione e numero di piloti e' il WLB porta tanta gente in tutte le categorie potrebbero farlo anche per il Triveneto o affidarsi a persone serie collegate sempre al WLB poi mi sa che ci sia gia' qualche idea in corso d'opera.........per il 2012

CHI NON FAREBBE UN WLB ??? :sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18.