![]() |
Quote:
comunque sia a me piace gareggiare per vedere anche se durante l'arco di utilizzo della mini sono riuscito a migliorarmi oppure no a mio avviso -e scusami se mi permetto- parti troppo prevenuto e scoraggiato. iniziate a provare, iniziate a capire come gira il mondo attorno alle gare dopo di chè uno tira le sue conclusioni :si: il mio compagno di avventure quest'anno ha solamente girato nei week di gara e ti posso dire che non ha speso quelle grandi cifre che uno pensa ;) |
Quote:
Per quanto riguarda l'organizzazione della giornata, l'ideale sarebbe fare due gare, ma non l'ho scritto perche' mi rendo conto che sarebbe difficilmente fattibile. Per il discorso delle cina, non so, non frequento le uscite nei piazzali (non perche' non mi piacciano, ma per mancanza di tempo). Potrei anche appoggiare la partecipazione delle cina liquido, ma so gia' che qualche "italiano radicale" non sarebbe d'accordo... Oppure, visto che la partecipazione non sarebbe in ogni caso oceanica, si potrebbe fare la categoria cina aria. |
Quote:
personalmente l'anno scorso non mi sono trovato molto bene al trofeo che ho fatto dato che mi era stato dipinto molto meglio e invece ho trovato varie lacune che nell'arco dell'anno non sono state sistemate... io non ho detto di no, semplicemente mi riservo di decidere quando si saprà qualcosa di concreto. |
Quote:
Primi passi Pulcini Senior A Senior B Senior C Gentleman Son già 6 categorie più una eventuale settima con l'absolute se poi ci metti pure Cina aria Cina liquido Non basta una giornata per far tutto! Ciò i tempi morti son un arma a doppio taglio...cioè: Ok può essere una rottura di balle star la ad aspettare il proprio turno,peró in ogni caso si è in compagnia quindi si ride e scherza e il tempo passa che manco te ne accorgi! Poi metti caso che devi far dei lavori alla moto tra un turno e l'altro? Meglio che ci siano dei tempi morti va!!! |
io ci sto (per dare una risposta secca)
Ci sono un sacco di però... solo se... la scuola... ma l'idea è invitante |
Quote:
|
Cmq oh per tagliar la testa al toro:
DOMENICA 16 OTTOBRE c'è l'ultima gara del trofeo del persico,io ci vado,venite pure voi così ci vediamo,facciamo un bel gruppo e ci facciamo un idea! La gara è strutturata molto bene con: 2-3 turni di prove cronometrate per categoria la mattina 2 gare per categoria al pomeriggio Poi angelo,dopo le premiazioni,ci lascia pure girare fino a chiusura! Il tutto con 35€ (se non ci sono stati aumenti) Oh io ci vado per passare una domenica di competizione :) Se arrivo ultimo beh chi se ne frega mi basta divertimi!!!! |
Quote:
Come avevo detto io! Così uno sa già da prima quanto gli costa sto giochetto! |
certo sarebbe una grande idea.. io ci stò!!
|
Lunico trofeo valido per organizzazione e numero di piloti e' il WLB porta tanta gente in tutte le categorie potrebbero farlo anche per il Triveneto o affidarsi a persone serie collegate sempre al WLB poi mi sa che ci sia gia' qualche idea in corso d'opera.........per il 2012
CHI NON FAREBBE UN WLB ??? :sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |