Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Cosa ne pensate? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/97303-cosa-ne-pensate.html)

M I K 21-09-11 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1347927)
io l'ho pagato 60 euro..perchè sono stato uno dei primi a prenderlo...be non ho mai avuto problemi...e raffreddava piu che bene...

e un radiatorista qui in zona qualche anno fa aveva fatto dei radiatori che poi erano stati venduti a molta gente qui sul forum...be il prezzo di ogni radiatore stava piu o meno sull 100 euro(prezzo produzione CAD)..e aveva la stessa qualità dei piu blasonati bzm,..e compagnia cantando...
percui quelli venduti i 370 euro circa sono molto ma molto rincarati...

Si Claudio lo sò ho letto un tuo precedente intervento. :si:

Io personalmente faccio due conti per quanto riguarda la qualità ed il prezzo che costa, poi posso scegliere di acquistare o meno.

Sinceramente non capisco chi si lamenta e poi li vedi in pista tutti griffati ed anodizzati.

boso udine 21-09-11 19: 05

io un radiatore tipo il maggiorato mi ha chiesto 300 e passa euro faccio anche il nome giusto per conoscenza "LA CASA DEL RADIATORE" so che ha fatto radiatori per ferrari e macchine da rally...pero per una mini 300 di radiatore di cui 100 solo il materiale bah..mi sembra un po troppo...

M I K 21-09-11 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1348078)
io un radiatore tipo il maggiorato mi ha chiesto 300 e passa euro faccio anche il nome giusto per conoscenza "LA CASA DEL RADIATORE" so che ha fatto radiatori per ferrari e macchine da rally...pero per una mini 300 di radiatore di cui 100 solo il materiale bah..mi sembra un po troppo...

io non li difendo e nemmeno li biasimo, anche da noi c'è la casa del radiatore ed il prezzo richiesto è + o - quello.

il prezzo che è stato riportato del X rivenditore è un pelo alto, ma sappiate che pultroppo oggi giorno non si lavora quasi più sulla quantità.

Roby+ 21-09-11 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da mapopower (Messaggio 1347970)
la cina è vicina :smt124 :rotfl:

:china:.....Siamo stati invasi in tempo di pace....:china:

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1347785)
é molto semplice, apparte la quatità prodotta, per questo componente è la massa radiante che costa di più, infatti mentre lo standard la massa radiante è di normale produzione, per il maggiorato la massa radiante è fatta su misura.

Provate ad andare da un radiatorista e vi toglierà tutti i dubbi.

Io sono andato alla Fram (lì ne vedi davvero di tutti i tipi fatti su misura) ,in fabbrica, sfido chiunque a trovarla, ma lo stesso radiatore l'ho trovato a meno (nuovo naturalmente) da un rivenditore di ricambi x mini ita e cina.
Nel prezzo dovete calcolare il margine che chi lo vende, giustamente, vuole x sè. Generalmente il profitto sul singolo pezzo è inversamente proporzionale alla quantità di pezzi venduti :smt139:smt139:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 57.