![]() |
Comunico che i lavori di sistemazione della pista iniziaranno giovedì 27! La pista rimarrà chiusa fino a mercoledì 2 Novembre.
|
Mi stavo chiedendo se sono sufficienti quei pochi giorni prima dell'inizio del trofeo per gommare un po l'asfalto nuovo..??
|
Quote:
|
allora la pista a che punto sta' chi verra' come junior domenica 06/11 per la gara?
|
quante senior x la gara
|
eccoci ... noi 3:
1 primi passi 1 junior a e 1 vecchietto |
La gara ci sara allora? Siccome veniamo da Napoli venerdì sera, allora vorremmo sapere un Po la situazione.
|
sabato ho fatto un sopralluogo in pista, ho visto che hanno messo delle toppe nei punti dove c'erano prima le buche, su le tragliettorie. il proprietario, rocco, mi ha detto che, forse, la gara sarà rimandata in caso di pioggia e visto che dicono che il tempo stia in peggioramento per il weekend......nn so se si farà o no, attendiamo la decisione degli organizzatori
|
si sarai presdente...xk solo la presenza puoi fare....uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....
|
Per garantire un buon risultato alla sistemazione della pista, i lavori si sono ulteriormente prolungati in quanto abbiamo rifatto per ben due volte l'intervento in pista, nostro malgrado siamo costretti a rinviare a Domenica 13 Novembre la prima gara del Trofeo di Natale.
Comunico in modo ufficiale che la pista sarà aperta da Martedì 8 Novembre. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 49. |