Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 10 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97046-sabato-10-codogno.html)

Elo#89 12-09-11 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1344603)
37,9 per il folle....:si:

Di febbre???!!!!! :lingua::rotfl:

Grande Folle sei troppo croccante!!!!

Davide#21 12-09-11 09: 27

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1344604)

Si che approssimato per eccesso fa 38,0....di scarpe!!!:lol1:

folleeee@tisc 12-09-11 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1344604)

hi hi hi hi ne avevo un po' di piu' ...ha ha ha ha sempre febbre era ....hi hi hi hi CROCCANTE SEMPREEE :si:

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1344482)
Col cacchio.....alla faccia dell'arrugginito...beh preparati:rotfl::rotfl::rotfl:

Noi a codogno con le gomme si facevano 4/5 giri buoni poi era meglio uscire....
sarà meglio trovare una mescola migliore con sto caldo no???:temporale:

Ma perchè insistete ad andare nella pista spacca motori per eccellenza???:lingua::lingua:

NON IZZARMI I LUPI CONTRO ........PER LE UNICHE VOLTE CHE VENGO AZZZO .....HA HA HA HA HA :doh::doh::doh::doh::mitra::mitra::mitra::smt121;)

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1344607)
Si che approssimato per eccesso fa 38,0....di scarpe!!!:lol1:

HA HA HA HA DAVIDUZZOOOOO :smt136:smt136:smt136:smt136

Panzer 12-09-11 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1344602)
Son contento che tuo figlio inizi a carburare per bene :smt136

Per il discorso autostrada, giustamente 10 oggi e 10 domani... puoi mandare tua moglie a fare una giornata in SPA, così a fine giornata ti sarà grata del regalo che gli avrai fatto :inc::lol1:

Due su tre non è male come media difettosità gomme :lol1:
Allora situazione in incredibile e netto peggioramento (avranno giocato troppo con la "chimica" per risparmiare sui costi produttivi?).
Ieri a Codogno ho preso in mano una gomma posteriore 105/55 dell'ultima sfornata con la mescola completamente sdrumata dopo pochi turni... PAURA!

poveri noi....90/100 euro per delle gomme che durano 5 giri non male

VADABRUT 12-09-11 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1344602)

Per il discorso autostrada, giustamente 10 oggi e 10 domani... puoi mandare tua moglie a fare una giornata in SPA, così a fine giornata ti sarà grata del regalo che gli avrai fatto :inc::lol1:

Ormai l' unico siluro che lucido è la moto del bimbo, la vecchia non ne vuole sapere, è troppo indaffarata con le torte..... ho provato a piazzarla ma non la vuole nessuno, un po' come la mia mk6, troppo cesso e di conseguenza troppo cara :lol1:

Luca's father 12-09-11 15: 39

hahahaha vada sei un follle hahahahaha

VADABRUT 12-09-11 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1344758)
hahahaha vada sei un follle hahahahaha

Eh si, sono un folle, soprattutto perchè questa sera,dopo aver letto le mie pirlate, mi riempirà di schiaffazzi come al solito.:inferno:

Com' è andata domenica a Luca ? Sabato c' erano molti bimbi, tra cui Emanuele, Thomas e Andrea.

Ford#849 12-09-11 19: 47

eh si è stato proprio bello questo rientro dopo 2 anni di inattività.....grazie a tutti

sasa' 12-09-11 20: 59

be' non posso non essere d'accordo con il tuca e il papero per domenica....mi sono proprio divertito... la compagnia era buona....la moto era "CROCCANTE" come dice riky e'il pilota che e' un croccantino...ma prima o poi imparero' a guidare no'?:doh: quindi alla prox....:moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45.