![]() |
ciao
se la caratteristica e' che cali 800 giri c'e' qualcosa che non quadra... puo calare 200 giri ma se cala di piu' c'e qualcosa che non quadra....
|
Grazieeee!!! Ok adesso e' tutto più chiaro!!!ho provato e spessorato la frizia.... Speriamo in bene devo provarla
|
Io sto usando le nuove CS e spessoro sempre anche subito dopo il rodaggio... Mai un problema se non in un unico caso (vedi la partenza a viverone per il wlb), lì ho sbagliato io che l'ho tenuta in tiro per troppo tempo e ha slittato per quasi tutto il primo giro. Una grattatina, guidamolle nuovi e va sempre.
|
A volte i problemi che si attribuiscono alla frizione derivano da una carburazione non ottimale,i 100 / 200 giri di calo a caldo,a seconda dell'impasto ci stanno, ma gli 800 assolutamente no.
|
Quote:
Lo pensavo anche io... di solito non tocco per non creare più danni, ma mi sa che almeno 3 volte l'anno lo dovrei fare... con il freddo, con il caldo, con questa temperatura. Mi sono fermato al caldo, quando ho smagrito, quindi può essere che con questa temperatura si sia smagrita un po' e che abbia bisogno di una leggera ingrassata. Infatti se si smagrisce la carburazione, quando va in temperatura il cilindro scalda molto e rende meno, giusto? |
Quote:
|
Quote:
:lol1: ma figurati che se n'é accorto ora dopo 3 o piú anni che ha sta Zappina che forse c'é qualcosa di "anormale" con il suo avantreno :rotfl::rotfl::lol1: Alé Sandro/Wheeling..... sei tutti noi :smt136:smt136 |
ahahahah... mi sa che hai proprio ragione Günter... adesso figurati che ho deciso di dare un occhiatina al motore per capire come mai non va come gli altri :lol1: ...ovviamente a tempo perso :1st:
|
Quote:
|
Quote:
Eheh non lo sapevo Ghunter ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55. |