![]() |
Se vuoi essere sicuro al 100% ti conviene smontarli così ne approfitti anche per cambiare i cuscinetti, paraoli e guarnizioni. Avrai la sicurezza di avere un motore affidabile
|
i cuscinetti erano già stati cambiati da poco come i paraoli e l'albero... aprire di nuovo non mi andava..
|
menomale che era tutto nuovo appena cambiato......
ascolta,smonta tutto e revisionalo con le tue mani almeno sei sicuro!! |
va bene dai, farò così! sarò qui a chiedere molto cose per il rimontaggio poi però! :lol1:
i cuscinetti e paraoli devo cambiarli di nuovo??? o non c'è bisogno?? ps. avrei bisogno di esplosi del motore reverse per aiutarmi un po'... dove li posso trovare?? con il cerca non ho trovato niente.. |
vai direttamente sul sito della polini li ci sono gli esplosi di tutti i motori.
|
ok trovati gli esplosi del motore reverse...come gabbia rulli una bzm è abbastanza resistente??(non vorrei avere altri problemi) e da che misura la devo prendere, 10 o 12??
|
basta misurare lo spinotto che hai
|
beh per essere sicuro dovresti aprirli,pkè potrebbe essersi incastrato qualche pezzettino intorno all'albero o roba simile. Cmq se proprio vuoi rischiare passaci un pò di benza,soffia col compressore e richiudi. =)
|
credo che a sto punto riaprirò tutto, tanto devo fare anche altri ordini... cosa prendo allora?? cuscinetti e paraoli di banco nuovi , gt, poi prendo una frizione ( quelle da 20 euro che si sono su avotecnica) , gabbia rulli e poi cos'altro??
|
quella da 20 euro su AVT ti dura 2 volte...a quel punto che 6 per spendere ti fai una frizione per reverse seria e via,e non ci metti + le mani per 1 anno...noo?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 13. |