![]() |
si... ma non hai risposto alle nostre domande...:rotfl: vieni anche tu????
|
ci devo pensare, non so ancora come son messo
comunque al 90% a girare il 19 vengo, non so se campeggio |
Quote:
|
ok dai la cosa mi alletta!!! ora vedo di organizzarmi e se tutto e' ok ti do conferma..
voi siete tutti in tenda per pernottare? p.s. ma superarti a destra e a manca!!! fai pure sonni tranquilli....sono ancora un cancello piombato!!!!!:rotfl: |
ottimo sasà!
io cape e nihji siamo in campeggio! :si: ps:allora cancelli saremo in due! :rotfl: |
RIASSUMENDO
17/8 x-bike serale 19/8 pomposa diurno 20/8 pinarella di cervia??? (solo pit) io Cape revolver147 marcyfr Buzzu nihji Gunth x-bike o pomposa manu pomposa in forse Gianre per pomposa tamo67 Giuse155 Sasà |
Quote:
|
Grandissimo Marco!!! il mio cell ce l'hai ancora???dai dai!
c'è anche il biondo yayo? e gianre, alexgrc e beppe??? ammazzate che combricola che sta uscendo!!!:rotfl: :lol1: :1st: RIASSUMENDO 17/8 x-bike serale 19/8 pomposa diurno 20/8 pinarella di cervia??? (solo pit) io Cape revolver147 marcyfr Buzzu nihji markosly Gunth x-bike o pomposa manu pomposa in forse tamo67 Giuse155 Sasà Gianre, yayo, alex-grc, dm1982???? |
Grande Tuca, spero di riuscire a convincere Gianre a venire e magari anche Yayo, ma la vedo dura. Io sicuramente vengo ( edit by mod: IL TUO CELL CE L'HO GIà! rimosso!) se mecessita passaggio dalle ns parti alla pista che magari qualcuno si aggrega, dagli pure il mio numero. A presto :si: :trattore:
|
scusami tuca mi puoi mandare il tuo num. di cell.? cosi' poi ti chiamo che mi serve qualche info/ dritta.. la mia e-mail e' salvohdi@hotmail.it tanke you very grazie!!!!:lingua:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 08. |