![]() |
no ora ti spiego la minimoto prima di me era di un bambino puo essere ke lui per gioco l abbia infileta nel serbatoio
:1st: |
secondo me è un problema di carburazione o e la frizione ke slitta..prova a guardare la frizione...
|
nn ho letto i messaggi di prima scusate però è simpatica la pallina nel serbatoio...ihihihih:rotfl::mitra:
|
hhahhaahhahahahha :lingua:
|
Hai risolto poi con la pallina? :lol1:
Scusa non è per prenderti in giro, ma mi fai ripensare che io giravo con la mini e dopo molto tempo mi accorsi che dentro al serbatoio c'era di tutto (foglie, pezzetti di robba strana e anche un chicco d'uva spalmato bene bene!) comunque non mi hai mai dato problemi, sarei curioso di levare il filtro e vedere che c'è dentro! |
no nn ho tolto la pallina il meccanico ha detto ke nn puo essere quella cmq io la togliero perche da fastidio anke il rumore ke fa quando muovi la mini e poi poteva sempre essere ke si metteva sul tubo e nn faceva passare benzina :lol1:
|
sicuro ke è quello poi calcola ke il buco del serbatoio ke poi va nel tubo della benzina nn è grandissimo e piccolissimo qiundi basta poco per nn fare passare la benzina prova a strappare e poi mi dici,ma vedrai ke parte???
|
stesso dal meccanico si è rotto l ingranagio della messa in moto e nn si trova da nessuna parte quindi ora il meccanico va in ferie e si tiene la minimoto e quando ritorna se ne parla
|
ma come nn si trova lo strappino???
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/Boccola-Alluminio...item23127ff2c4 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |