![]() |
paraoli ordinati...e cmq ci metto un po di pasta rossa perprecauzione tanto credo male non fa:-) la candela ieri con alcune accellerate sul cavalletto (quindi non so quanto attendibile) era abbastanza nera...non nocciola, ma nera nera.....ma ti ripeto avevo su un 18 anche un po grasso....
|
meglio troppo grassa che troppo magra sicuramente...:lol1:
cmq da cavalletto non e attendibile devi farti tre o 4 giri di pista e spegnere quando sei a manetta....cmq nel dubbio cambiali... |
guarda non penso sia il tuo caso visto che hai detto che il collettore e stato cambiato, io ho litigato per un mese con un problema simile e alla fine era il collettore che non era crepato ma era ingobbitto sulla base dove appoggia sul carter
|
Quote:
Anke perché con la benzina si toglie e ti va nel motore! Mettici un filo di grasso e basta! Credimi! |
Quote:
La pasta si toglie nel caso sia a contatto con la benzina,ma essendo schiacciata tra paraolio e diametro nn fa niente,poi se si esagera senz'altro va a finire dentro. |
Quote:
|
beh poi fate come volete,comunque mio papà fa il meccanico e mi ha detto che la pasta rossa sui paraoli è proprio una cavolata...
anche perchè la pasta rossa servirebbe per fare da guarnizione e quindi indurisce...a cosa serve su un paraolio dove l'albero ci gira all'interno? non fa tenuta non fa nulla! se voi ci mettete un filo di grasso siete a posto,il grasso oltre a non far passare aria (che già non passa su un paraolio montato bene e nuovo) riduce ancora l'attrito!! sui paraoli ci va grasso non pasta rossa! la pasta rossa va messa sulla marmitta! comunque ognuno è libero di fare come crede!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49. |