![]() |
Quote:
opure le misuri sempre con lo spessimetro infilandolo dallo scarico che è + alto dei travasi. io metterei solo pasta sotto al gt in modo da comprimere qualcosina in + (se necessario) e regolerei le fasi di travaso (che ovviamente si abbassano togliendo la guarnizione) tornendo il pistone a 45° sull'angolo tra mantello e cielo quel tanto cheserve. infine aggiusti lo scarico alzandolo a dremel una volta fatti i travasi. ricorda a nche di fare il foro sul pistone in corrispondenza del 3 travaso. (io le foto nn le vedo e nn so se lo hai fatto....) anche una bella alleggerita al pistone non guasterebbe... |
Io 4 pagine non le leggo,
buon lavoro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quale pasta ?? quella rossa??
comunque gli incastri del pistone non vanno sopra il terzo travaso !! e giusto cosi ? http://www.minimotovrforum.it/pictur...pictureid=3025 mezzora fa stavo togliendo il volano con l'estrattore ha 2 pinze e mi si e rotta una ala del volano http://www.minimotovrforum.it/pictur...pictureid=3026 come posso toglierlo il volano ?? e durissimo !! |
Quote:
Non e' la prima volta che lo sento, in cosa consiste la differenza? Poi non mi e' chiara una cosa: alzando il GT per aumentare le fasi come si regola lo squish visto che la testa del cilindro non e' scomponibile? |
Quote:
Per togliere il volano serve l'estrattore almeno a tre bracci per scaricare la forza in piu punti ma se continua a forzare potresti scaldare la parte dove si inserisce nell'albero con un phon da officina.Ovviamente dopo dovrai cambiare il paraolio perche con il calore potrebbe danneggiarsi. |
Quote:
|
Per il futuro, se vuoi, puoi costruirti un estrattore dedicato sfruttando i due fori filettati che trovi in prossimita dei denti dove attacca la boccola d'avviamento.
L'estrattore sarebbe delleo stesso tipo che si utilizza per estrarre la frizione a due masse. Usando questo sistema sarai sicuro di non fare danni o di forzare inutilmente nei punti piu critici. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 46. |