Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° gara WLB Tour 2011 - Crevoladossola 24 luglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95815-6-gara-wlb-tour-2011-crevoladossola-24-luglio.html)

lubex17 08-07-11 15: 27

ma come chiusa il sabato!!!porcacciaaaaaaa............

sempreintempo 08-07-11 15: 43

sti kartodromi regalano troppe soreprese ultimamente....(turni centellinati, chiusure impossibili latrine latenti ecc ecc ) la chiusura del sabato non e' carina, per chi non conosce la pista non sara' un gran piacere perhce' sono sempre piu' venali i kartodromi?

altra cosa! qualcuno conosce un ente, un'entita' un mago un qualcuno che possa spostare il compleanno della mia "morosa" vorrei esserci anche io anche solo a far un po' lo sceriffo o il fotografo visto che il pilota (se cosi si puo' chiamare ) e' leggermente fuoriuso.

Wheeling#69 08-07-11 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1327092)
...altra cosa! qualcuno conosce un ente, un'entita' un mago un qualcuno che possa spostare il compleanno della mia "morosa" vorrei esserci anche io anche solo a far un po' lo sceriffo o il fotografo visto che il pilota (se cosi si puo' chiamare ) e' leggermente fuoriuso.

hai provato a cambiargli la data sulle impostazioni di facebook?
magari non se ne accorge e pensa che sia un altro giorno :lol1::lol1:

A proposito.... dalla calda riviera romagnola... in quel di Cervia... disteso al sole bello tranquillo e in ferie... qualcuno mi ha chiamato dicendomi della sua presenza assicurata :si::si::moto::moto:

INTRO 75 08-07-11 16: 56

Quote:

Originariamente inviata da Tappina (Messaggio 1327081)
finalmente Crevola!!!! :sbav:
presenti anche noi dal sabato mattina!!! :1st:

Vai Tabi, questa è la tua pista ....
bastona un pò di maschietti ... il tuo moroso compreso ...

TOGIFUMI 08-07-11 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1327004)
PORCATROTAAA!!! :temporale:

il destino non vuole il mio ritorno in pista:si:

Pasty 08-07-11 20: 18

Dato le varie richieste fatte dai nostri PILOTI[e family]la WLB[che cerca sempre di esaudire le vostre richieste]si è messa d'accordo con il proprietario della pista,che x la sola notte di sabato 23/07,cè la possibilita di dormire anche all'interno della pista.....Unica chiusura è quella del bar e delle rispettive doccie[in pratica tutta la zona bar e tavolini con parcheggio annesso]

CI RACCOMANDIAMO,LA MASSIMA ACCORTEZZA E DISCIPLINA,XCHè LA RESPONSABILITA è NOSTRA......

Grazie e Gasssssssssssssssssssssss

giuse#155 08-07-11 20: 44

Fantastica notizia Pasty....... Tranquillo faremo i bravi, all'insegna della FELICITÀ!!!:lol1:

aster76 08-07-11 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1327004)
PORCATROTAAA!!! :temporale:

ti sta beneeeeeee!!!:fava:

paperinik 09-07-11 01: 19

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1327123)
il destino non vuole il mio ritorno in pista:si:

Non rompere le bolas, andremo domenica 17 :si:
Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1327174)
ti sta beneeeeeee!!!:fava:

Sei il solito cattivone! :smt138

jaco 12-07-11 13: 34

il Fily ingarellato a manetta in relax al mare.... comunica che nella stock sara' lotta duraaaaaaa!!!!!!taccccccccc se frenaaaaaa pero'''''

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31.