![]() |
ma come chiusa il sabato!!!porcacciaaaaaaa............
|
sti kartodromi regalano troppe soreprese ultimamente....(turni centellinati, chiusure impossibili latrine latenti ecc ecc ) la chiusura del sabato non e' carina, per chi non conosce la pista non sara' un gran piacere perhce' sono sempre piu' venali i kartodromi?
altra cosa! qualcuno conosce un ente, un'entita' un mago un qualcuno che possa spostare il compleanno della mia "morosa" vorrei esserci anche io anche solo a far un po' lo sceriffo o il fotografo visto che il pilota (se cosi si puo' chiamare ) e' leggermente fuoriuso. |
Quote:
magari non se ne accorge e pensa che sia un altro giorno :lol1::lol1: A proposito.... dalla calda riviera romagnola... in quel di Cervia... disteso al sole bello tranquillo e in ferie... qualcuno mi ha chiamato dicendomi della sua presenza assicurata :si::si::moto::moto: |
Quote:
bastona un pò di maschietti ... il tuo moroso compreso ... |
Quote:
|
Dato le varie richieste fatte dai nostri PILOTI[e family]la WLB[che cerca sempre di esaudire le vostre richieste]si è messa d'accordo con il proprietario della pista,che x la sola notte di sabato 23/07,cè la possibilita di dormire anche all'interno della pista.....Unica chiusura è quella del bar e delle rispettive doccie[in pratica tutta la zona bar e tavolini con parcheggio annesso]
CI RACCOMANDIAMO,LA MASSIMA ACCORTEZZA E DISCIPLINA,XCHè LA RESPONSABILITA è NOSTRA...... Grazie e Gasssssssssssssssssssssss |
Fantastica notizia Pasty....... Tranquillo faremo i bravi, all'insegna della FELICITÀ!!!:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
il Fily ingarellato a manetta in relax al mare.... comunica che nella stock sara' lotta duraaaaaaa!!!!!!taccccccccc se frenaaaaaa pero'''''
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31. |