| minipolso |
07-07-11 12: 46 |
Quote:
Originariamente inviata da ciuppirex
(Messaggio 1326611)
Grande Minipolso, sono un tuo fans!!! ricordati che se funziona ci vuole un bel brevetto by Minipolso!!! :si:
|
bè un guadagno aggiuntivo non sarebbe male:si:
Quote:
Originariamente inviata da Panzer
(Messaggio 1326618)
secondo me dovresti farla con una sola molla centrale...e due perni guida laterali(robusti)...
i pernetti che hai raffigurato si spezzerebbero come niente secondo me....
|
avevo comunque pensato di inserire una guida centrale , anche perchè la rotazione tenderebbe a farla inclinare da un lato oltre il problema della robustezza
Quote:
Originariamente inviata da Longo#100
(Messaggio 1326632)
Mmm io ho un pò di remore sul sistema di apertura delle massette. Starei su di un sistema classico, mi sembra più semplice da gestire in fase di progettazione e di regolazione
|
sarebbe l' ideale poter utilizzare materiali gia esistenti , sto lavorando a delle masse con una raggiatura che cambia in base all' apertura , da alcune prove sembrerebbe fattibile ma ho bisogno di costruire alcune dime per sviluppare la massetta
Quote:
Originariamente inviata da RR 417
(Messaggio 1326652)
|
non credo proprio che siano cagate , anzi la prima della lista mi sembra un ottima soluzione , bisognerebbe però trovare il sistema di adattare delle molle con differenti rigidità in base all' esigenza , come per le nostre frizze
|