![]() |
Ciao,
Ma è stata rimandata la gara??? http://www.minimotogpronchi.it/ http://img192.imageshack.us/img192/1435/rimandato.jpg :?: |
Quote:
...o rimandata all'anno prossimo, a seconda di come la si vuol vedere...se viene ancora fatta... |
:smt124:temporale::box::box: magari tornare tra i poveri mortali...... no?ragazzi troppa politica crea dipendenza......
|
Che storie.....incredibile! Motivi???
|
Quote:
Ma cos'è successo??? Problemi con i permessi e "balle" varie? Che peccato... dunque per quest'anno non se ne parla proprio??? |
Quote:
|
ma prima di rispondere a me non ti sembra il caso per correttezza e serietà rispondere a Saggio e Minidag ??? la mia non era polemica solo uno stimolo per tirar fuori le sfere......
|
Quote:
Certo resta il perche'?? |
invece di sterili polemiche e batti e ribatti, perche nn ci dite come mai non si è fatto neanche questanno'??
|
Riesumo questo thread perché nei primi giorni di Giugno a Taggì di Sotto è prevista la festa dello sport. Taggì di Sotto è vicino a Ronchi di Villafranca.
L'organizzatore di questa manifestazione è ben disposto ad organizzare una garetta/ritrovo per minimoto. Quindi, se Ura o qualcuno di quelle parti fosse interessato ne può parlare direttamente con l'organizzatore, gli invio io il suo tel in p.m. La prima cosa da vedere è la possibile area dove creare la pista, superata questa fase, le altre pratiche necessarie per lo svolgimento della manifestazione penso possano essere espletate: attorno a questa festa ruota un certo interesse e reperibilità di sponsor. Potrebbe essere un'occasione per promuovere i prodotti da parte di qualche rivenditore che ha la sede in un paese limitrofo, oppure per promuovere qualche pista situata poco lontano, oppure anche per pubblicizzare un campionato veneto o triveneto... Se qualcuno ha proposte e disponibilità si può aprire un altro thead specifico. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 05. |