![]() |
ti amo ZXR :rotfl::rotfl: mi hai fatto cambiare idea !!
il 3° travaso da dove lo ricavo ?posso farglielo dove voglio (nel cilindro)? o in un punto adeguato ? |
Scordatelo! io sono all'antica, mi piace la topa(') :si:
comunque l'unghiata la ricavi nel mezzo preciso tra i due travasi che già hai, chiaramente nel lato opposto allo scarico. Questa discussione non è niente male: http://www.minimotovrforum.it/minimo...unzionano.html |
Se sei poco esperto cogli l'occasione dell'aiuto offerto da MTREVI
|
ritiro il ti amo !! pensavo che la prendevi in modo come ringraziamento altissimo !!:rotfl:
comunque mi sa che chiamerò Mtrevi:rotfl: AGGIUNGO LA TOPA PIACE ANCHE A ME !!!!AUUU:sbav: |
Mi avete nominato????? :lol1: :lol1: :lol1:
se hai bisogno chiedi! qualche cosa ti posso fare vedere volentieri! ora come ora non ho gt aperti lavorati da farti vedere, ma con quello che ho riesco a farti vedere bene o male ciò che bisogna fare! |
dai allora un giorno ci possiamo trovare a casa mia che ho l'attrezzatura per fare il lavoro
tu quando sei disponibile??:rotfl: |
vieni su MSN almeno non si intasa il topic!
FINE OT |
Non dare nulla in mano a mtrevi è un cancello. Ti fa andare ancora più piano. :-D scherzo. Vieni a girare a solaro domenica pomeriggio che almeno ti spieghiamo un po di cosa e ci facciamo una garetta.
|
Quote:
|
questo week end sono via al lago di garda -.- mi disp sarei venuto volentieri !!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 28. |