Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   grippato grrrrrrrr (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/95543-grippato-grrrrrrrr.html)

ciuppirex 29-06-11 18: 24

Quote:

Originariamente inviata da mirko88 (Messaggio 1324098)
ahahah hai ragione sono un pirla...dillo non farlo capire e basta...puoi...;) ahahahahah però sai come andavo via a tutti fuori dalle curve e sul misto...ahahahah impagabile...ahahahha (anzi pagabilissimo visto che sto spendendo) :lol1:

comunque sono gli errori del principiante...chissà quanti ne farò ancora...

be sicuramente nelle ripartenze li bruciavi tutti:1st:

quando ti arriva l'albero?

mirko88 29-06-11 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1324195)
be sicuramente nelle ripartenze li bruciavi tutti:1st:

quando ti arriva l'albero?

settimana prossima..oggi volevo già fargli la ricarica postepay ma ha la scheda scaduta...quindi mi ricontatta quando posso andare e mi ridà i dati...almeno poi me lo manda...85 euro con spedizione dei 3 gg...:si: poi quando arriva vado in skf che è dietro casa mia a prendere i cuscinetti nuovi e da gmmoto ordino tuuutte le guarnizioni del blocco e del cilindro e la fascia del pistone...;) e poi :inferno:

Ixso 29-06-11 23: 30

6-66 a rozzano... un suicidio... xD cmq mirko siamo dello stesso anno... xD di dv sei di preciso... cmq consiglio gmmoto molto rifornito e molto simpatico... :)

mirko88 30-06-11 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da Ixso (Messaggio 1324331)
6-66 a rozzano... un suicidio... xD cmq mirko siamo dello stesso anno... xD di dv sei di preciso... cmq consiglio gmmoto molto rifornito e molto simpatico... :)

ehi io sono di bareggio ma nel weekend vivo a casa della mia ragazza(quella che ha in affitto per gli studi)qui a milano...sono a 5 min da rozzano...;)

VADABRUT 30-06-11 10: 05

Quote:

Originariamente inviata da mirko88 (Messaggio 1324098)
ahahah hai ragione sono un pirla...

Hai distrutto il motore del ciuppi..... bisognerebbe infilarti la biella nel canale del cacao :pistola::paf:

va beh.... sbagliando si impara :si: (vale anche per me)

mirko88 30-06-11 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1324368)
Hai distrutto il motore del ciuppi..... bisognerebbe infilarti la biella nel canale del cacao :pistola::paf:

va beh.... sbagliando si impara :si: (vale anche per me)

ahahah bella il canale del cacao...comunque me la sono infilata da solo...me la meritavo.....ah era ancora calda ovviamente se no che punizione è???:lol1:

VADABRUT 30-06-11 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da mirko88 (Messaggio 1324370)
ahahah bella il canale del cacao...comunque me la sono infilata da solo...me la meritavo.....ah era ancora calda ovviamente se no che punizione è???:lol1:

:rotfl:

MTrevi 30-06-11 11: 08

Quote:

Originariamente inviata da Ixso (Messaggio 1324331)

x GM Moto d'accordo su tutto tranne sul fatto della simpatia: lo è se hai una ita, se hai una cina non sei neanche considerato! provato più di una volta, entro per prendere ricambi ITA ti chiede che mini hai rispondi cina e da quel momento sei considerato cliente di serie d! io ci ho rinunciato ad andarci!

mirko88 30-06-11 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1324383)
x GM Moto d'accordo su tutto tranne sul fatto della simpatia: lo è se hai una ita, se hai una cina non sei neanche considerato! provato più di una volta, entro per prendere ricambi ITA ti chiede che mini hai rispondi cina e da quel momento sei considerato cliente di serie d! io ci ho rinunciato ad andarci!

dirò che ho una gp3 tanto i pezzi sono uguali...;) poi ordino tramite internet e ritiro li almeno ho gli sconti online...e quando arrivo è tutto pronto:si:

mirko88 30-06-11 11: 25

visto che devo comprarlo qual'è la differenza tra segmento cromato e segmento racing della bzm???anche perchè se davvero cambia per 5 euri compro il racing....
http://www.gmmoto.com/ricambi-access...i-c-26_67.html
grazieeeee

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13.