Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   al massimo regime chiude (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/95209-al-massimo-regime-chiude.html)

febelus 13-06-11 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1318493)
ahhh si, ora ricordo... era un ragazzo che ci sapeva fare, poi ha avuto 2 figli e gli è venuto l'esaurimento...
ora si narra che vaghi per il box con le occhiaie fino ai piedi, un pistone in una mano, e un utensile per barenare nell'altra; ma non sa nemmeno lui dove sta andando... :rotfl::rotfl::rotfl:

:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

MTrevi 13-06-11 19: 10

giop riguardo agli uniball dove li hai trovati?? xk qui non li trovo!!!

febelus 13-06-11 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1318543)
giop riguardo agli uniball dove li hai trovati?? xk qui non li trovo!!!

cercali come testa a snodo....quando gli ho detto uniball non mi hanno capito.......

cicciomao 13-06-11 23: 19

prova a togliere il filtro della benza

tereleo 14-06-11 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1318475)
beh anche questo dipende da motore a motore...come è stato preparato ecc...=)
Io invece col caldo sono dovuto scendere di 3 punti ed ero ancora un goccio grasso...=)

Me lo aspettavo anch'io, però stesso effetto su due motori, un 40 ed un 50, il primo spinto e lavorato, il secondo originale. Il fenomeno non si è verificato tanto con i primi caldi ma con i 35 gradi beccati a Ripapersico in Maggio, poi magari dai 7-8 invernali ai 18 primaverili non si nota nulla... parlo di raffreddati ad aria, dopo 15 minuti tiratissimi anche se con 35 Kg di pilota...

benny66 15-06-11 08: 37

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1318283)
Nei dell'orto puoi mettere quei cerchiettini messi sotto al getto del max che dovrebbero funzionare da antischiuma.
.

Ma di cosa parli ?!?!? Potresti essere piu chiaro ? Potrebbe essere una cosa interessante.

Quote:

Originariamente inviata da febelus (Messaggio 1318292)
Carbu dell'orto 15/15 con getto originale....mi pare il 68..xchè dovrebbe cominciare dopo 10 uscite a darmi problemi di carburazione??? la candela è nocciola e nuova ngk bm6a. Sto' veramente impazzendo!!!!

...a chi lo dici....

Giammax88 15-06-11 10: 00

Nel mi carburatore messo sotto al getto del max c'era un dischetto piccolo di ottone sembrava che ho tolto. Mi hanno detto che serviva a non far venire la schiuma e a non far svuotare completamente la vaschetta. Me l'hanno buttata un pò là...non ho avuto una spiegazione decente. Aspettiamo i-n-bello se sa qualcosa....=)

Io_N-Bello 15-06-11 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1319151)
Nel mi carburatore messo sotto al getto del max c'era un dischetto piccolo di ottone sembrava che ho tolto. Mi hanno detto che serviva a non far venire la schiuma e a non far svuotare completamente la vaschetta. Me l'hanno buttata un pò là...non ho avuto una spiegazione decente. Aspettiamo i-n-bello se sa qualcosa....=)

Io non sono mica la N-Bocca della verità :rotfl:
quel dischetto sottogetto
effettivamente potrebbe avere anche quella funzione.
Però ti dirò che io sapevo che serviva per
contenere gli scuotimenti in vasketta nel cross.

benny66 15-06-11 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1319287)
Io non sono mica la N-Bocca della verità :rotfl:
quel dischetto sottogetto
effettivamente potrebbe avere anche quella funzione.
Però ti dirò che io sapevo che serviva per
contenere gli scuotimenti in vasketta nel cross.

Ma sostanzialmente allora abbassa il pescaggio della miscela al di sotto di un eventuale livello sopra al quale si formano schiuma o turbolenze?
Ma quanto puo essere efficace?

Eventualmente che misure ha?

Io_N-Bello 15-06-11 16: 16

Quote:

Originariamente inviata da benny66 (Messaggio 1319303)
Ma sostanzialmente allora abbassa il pescaggio della miscela al di sotto di un eventuale livello sopra al quale si formano schiuma o turbolenze?
Ma quanto puo essere efficace?

Eventualmente che misure ha?

Assolutamente no,
il livello lo fai col peso del galleggiante.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 22.