![]() |
si, pèrchè che tieni da dire ?
|
Durante il montaggio metti un OR nello stelo in modo da vedere l'affondamento della forcella in corsa ,solo in questo modo puoi vedere se aggiungere o togliere olio
Ti metto una foto di una showa per capire meglio dove va messo http://img580.imageshack.us/img580/5739/mapopower.png come olio ti consiglio un 5w |
Quote:
sono le forcelle base cinesi da 30 dollari in piu' hai anche i piedini in asse ripeto .. buttale oppure aprile cosi vedrai la molla con sotto uno stantuffo con un foro da cui passa l'olio e poi hanno delle toleranze di lavorazione ridicole impossibile migliorarle |
Limatutto ma sei un rivenditore te ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
effettivamente a parte il gioco incredibile dure non sono casomai il contrario sempre che non gli abbiano spessorato le molle |
scusate se mi intrometto: io ho spessorato le molle delle forche cinesi della mia naak ,regolabili in ritorno ,cambiando l'olio con w 10 ho notato che quello dentro era molto + denso. considerando l'uso motard se lo metto + denso cambia qualcosa? da notare che col solo spessore sulle molle la moto e' migliorata tantissimo.
|
Non cambia niente!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 26. |