![]() |
io al torricola giro 6/66 - 6/65 dipende tanto anche da come tari la frizione...cn tecnomoto da 86 devi lavorare almeno a 9.300 e a volte alzandola tiro anche un rapporto 6/65...cmq ritornado al discorso nel tuo caso metterei un rapporto 6/66-6/68, tarerei la frizione tranquillamente a 8.500 e scenderei col max aumentando di minimo, trovando la giusta carburazione posizionando lo spillo, il w23, ad una tacca intermedia e poi al limite facendo aggiustamenti. Se vuoi sabato dovrei essere al torricola...se ti fa piacere possiamo vederla insieme...
|
carburazione
ciao o letto il il tuo problema,a parte la configurazione (rapporti , frizione)che possa essere sbagliata o no quelle io ritengo che siano personali che possono variare a secondo della preparazione personale che uno à ,secondo mè il problema non è nei getti ma bensi nel tipo di polverizzatore, spillo,e altezza,mi senbra che gia qualcuno te lo avesse consigliato ma forse mi sono perso qualche passaggio
|
per la corona da 68 non è un problema la compro usata e via,
non vorrei che c'è qualche problema al motore dato che non avendo mosso nulla il motore dall'ultima uscita era ok. valefumi, mi fa piacere se mi dai una mano, ma mi fa male la schiena e mi devo stare buono per alemno una settimanella se per te va bene ti contatto quando vado a torricola, ciao grazie. Paolo |
perfetto...quando vuoi a disposizione
|
provata dietro casa anche con motore caldo alzando leggermente la frizione a 6000 e con lo spillo alla terza tacca dall'alto e getto del massimo ho tenuto il 120.
Sembra che va benone, ora schiena permenttendo la devo rpovare in pista quando posso. grazie Paolo |
in pista portala ad 8000...sennò va come una cina aria...;-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54. |