Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Tuta, che sauna! (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/94915-tuta-che-sauna.html)

Elo#89 08-06-11 09: 39

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1316595)
Io sono andato oggi... ma niente, non hanno saputo aiutarmi... non è che mi diresti come si chiama?? Grazie :si:

Quello che ho trovato io si chiama "nordica plus" però ce ne sono una marea di tante marche diverse!!!

Quote:

Originariamente inviata da sempreaperto (Messaggio 1316619)
e con uno spray antibatterico si è un pò ridicoli però....

è solo una questione di igiene..... Un mio amico aveva la tuta sempre sporca e puzzolente e la sfortuna ha voluto che gli uscisse un'infezione sul braccio, sembrava un'enorme puntura di un ragno, era gialla e gli usciva il pus... il medico gli ha dato degli antibiotici e gli ha detto che era per la poca (inesistente) igiene che aveva la sua tuta e gli ha consigliato lo spray antibatterico....

Alex76 08-06-11 10: 11

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1316731)
Quello che ho trovato io si chiama "nordica plus" però ce ne sono una marea di tante marche diverse!!

Mi sa che cambio farmacia... xè l'unico che avevano era per igenizzare ambienti di campeggio, e le indicazioni non riportavano la possibilità d'uso su vestiti a contatto con la cute.

Grazie :bye:

benny66 09-06-11 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1315455)
la presi e la tirai in lavatrice lavaggio a 0 gradi e lo tirata fori bella linda pulita e profumata .

Lavaggio a 0 gradi ?!?!....hai per caso un frigolavatrice?

sempreintempo 09-06-11 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da benny66 (Messaggio 1317188)
Lavaggio a 0 gradi ?!?!....hai per caso un frigolavatrice?

BASTA UNA LAVATRICE COMUNE PER AVERE 0 GRADI :rotfl:

dany_XIII 09-06-11 14: 33

A 0 gradi l'acqua giacchia :lingua:

Cmq sto optando per un bel sottotuta ;)

frank. 11-06-11 02: 52

Quote:

Originariamente inviata da cicciomao (Messaggio 1314717)
dai pure i soldi pe tene la tuta pulita ahah...ma quanto sudate!! quando torni a casa la metti all'aria aperta e se ti sei messo la maglietta sotto non puzza così tnt...poi ogni tnt la lavi ovvio...se vuoi le magliette in microfibra che non sudi vai da decathlon 10 euro...senno se ti senti un vero professionista adidas o nike...25-50 euro a seconda dei prezzi e delle offerte.

a davidz ki se allena suda!!!!!!

Fumetto ^_^ 11-06-11 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1316731)
è solo una questione di igiene..... Un mio amico aveva la tuta sempre sporca e puzzolente e la sfortuna ha voluto che gli uscisse un'infezione sul braccio, sembrava un'enorme puntura di un ragno, era gialla e gli usciva il pus... il medico gli ha dato degli antibiotici e gli ha detto che era per la poca (inesistente) igiene che aveva la sua tuta e gli ha consigliato lo spray antibatterico....

Mi immaginooooo... no no sempre da tenere pulita!

Alessio88 14-06-11 17: 30

Io ci sudo ma lasciandola appesa in garage prende aria e non puzza, poi vabbè che abbia fortunatamente un sudore non maleodorante è una cosa a parte!

AustinRiki 15-06-11 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1318935)
Io ci sudo ma lasciandola appesa in garage prende aria e non puzza, poi vabbè che abbia fortunatamente un sudore non maleodorante è una cosa a parte!

sudi profumo?????

giuse#155 15-06-11 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1317193)
BASTA UNA LAVATRICE COMUNE PER AVERE 0 GRADI :rotfl:

roby mi meraviglio di te..... la lavatrice a 0 non scalda l'acqua, ma l'acqua sarà attorno ai 20° come quando esce dalle tubature!!!!

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1319335)
sudi profumo?????

no ma non tutti puzzao di caprino stagionato come i montanari:lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53.