![]() |
Quote:
ps. la prossima volta il motore cerca di pulirlo .... grazie ps. il motore non te lo faccio io ma direttamente il costruttore ...............e poi non sei CROCCANTE quindi........... |
Quote:
|
Quote:
non serve essere principini... bisogna essere croccanti..... |
il principe è tenero di carnagione!!!!!
|
Non mi istigate ragazze perché sono una testa dura io, prima o poi quello che dico si avvera...
Per quanto riguarda il croccante preferisco non esserlo, i croccanti me li mangio a colazione... Ps Era sporco il motore? Imparassero a fare motori che nn sbrodolano !!! Con la mano sifula già è buono se sn riuscito a smontarlo... |
quoto il croccantismo...oggi giorno se non lo sei ...sei tagliato fuori :lol1:
|
e allora?!?!?!?! come procedono i vostri preparativi per la gara ??!!!??!!??!!??!
io conto di arrivare venerdi nella tarda serata cosi il sabato mattina sono supercroccante !! :inferno::inferno: |
Quote:
Qualcuno sa com'è organizzata la giornata di sabato???? Per quanto ne so io la pista è aperta dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30... I cancelli della pista sono sempre aperti????????? |
Quote:
ma credo non ci siano problemi di "cancello" prima delle 8 di sera... cmq meglio fare una telefonata al 0533-380366 oppure al 392-9999399 ... nr peraltro pubblicati sulla loro website, perció non credo ci siano problemi a postarli anche qui:si: |
Quote:
Io sarò su dal Venerdì mattina, stavolta week end lungo, voglio fare croccante...si ma le puntarelle :rotfl::rotfl::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 44. |