![]() |
Quote:
Quote:
|
Ho avuto il benestare dal Tuca...... se non piove ci sono anch'io.:smt121 Io giro talmente forte che per prendermi i tempi uso il calendario...... se la pista è lunga uno di sicuro non mi basta, ne porto una bella scorta. :rotfl:
|
dai raga la fortuna e con noi a volpianobic si pensa che ce il sole:smt124
|
Se domani mattina non piove sarò a Codognoland a rodare frizioni .........almeno ho la scusa perchè vado piano:rotfl:
speriamo nel meteo:neve: |
Quote:
Anche io domani sarò a Codogno per i nuovi test fra cui: il rodaggio di nuove massette, test compreso. E secondo il test sulla mia nuova tuta RSPEED Vector-T, che credo sia stata troppo sottovalutata nei giorni passati... e domani proverò io! :rotfl: Chi vuole vedere e toccare con mano... si faccia avanti, che sono disponibile con tutti..... :si: A domani raga, sperando nel SOLEEEE come oggi! :smt121 |
Quote:
|
Quote:
allora non siamo solo noi a sbagliare, sei anche tu umano....:lol1::si: in amicizia....... |
Quote:
Quote:
|
Divertitevi allora ragazzi, io purtroppo ritarderò ancora il rientro...
|
sabato 4 sono a codogno con la mia n°14 :) fresca fresca di varie migliorie un nuovo settaggio da provare e la mia tanta voglia di riprendere a girare decentemente, tempo permettendo, domani giornata montaggio e controllo generale...se è tutto ok si tenta di tornare sotto il 41.....senza troppe scivolate! chi c'è alla fine?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |