Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Tutte le dm per il 2011--- (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/94524-tutte-dm-2011-a.html)

pigiamone18 29-05-11 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da andres (Messaggio 1313546)
ecco la mia dm x il 2011
immagine

gran bel mezzo !
Complimenti !

andres 29-05-11 20: 18

grazie mille peccato che le carene non sono piu cosi belle!!!!!!:box:

pigiamone18 29-05-11 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da andres (Messaggio 1313662)

si sà che è così

robyn 80 30-05-11 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da andres (Messaggio 1313662)

Caro io manco l'ho finita e domenica in gara l'ho grattata in un modo allucinante...
dopo 4- turni estremi e pericolosissimi dove ho cercato il limite più volte abbassando di quasi un secondo il mio miglior tempo sono caduto uscendo dai box a 30km mettendo la ruota anteriore dove finisce l'asfalto hahaahhaha non te lo dico ho fatto 4 capriole ed ho distrutto la moto hahahaha cose di pazzi hahahaha per non parlare del capitombolo di gara 1....che ce frega l'importante è non farsi male.

andres 30-05-11 19: 42

ahahhahaahahah
hai ragione

IMER PALLI 02-06-11 10: 25

Bellissima...complimenti!!!!

pigiamone18 02-06-11 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da robyn 80 (Messaggio 1313808)
Caro io manco l'ho finita e domenica in gara l'ho grattata in un modo allucinante...
dopo 4- turni estremi e pericolosissimi dove ho cercato il limite più volte abbassando di quasi un secondo il mio miglior tempo sono caduto uscendo dai box a 30km mettendo la ruota anteriore dove finisce l'asfalto hahaahhaha non te lo dico ho fatto 4 capriole ed ho distrutto la moto hahahaha cose di pazzi hahahaha per non parlare del capitombolo di gara 1....che ce frega l'importante è non farsi male.

bhé vabbè.... rompere una mini sò soldi.... e trattarla così quanto vuoi che ti dura.... un conto è cadere per andare forte e un conto è cadere per...

robyn 80 02-06-11 16: 38

Quote:

Originariamente inviata da pigiamone18 (Messaggio 1315013)
bhé vabbè.... rompere una mini sò soldi.... e trattarla così quanto vuoi che ti dura.... un conto è cadere per andare forte e un conto è cadere per... ;)

Caro ti ringrazio per avermi dato del ******** sei gentilissimo, ma non è andata così purtroppo uscendo dai box non ho visto la linea dell'asfalto questo è tutto...poi sinceramente se volevo tenerla bene la mettevo in salotto come forse la tieni tu ma sinceramente me ne frego e purtroppo questo sport è fatto anche di cadute e danni.

Alessio88 02-06-11 20: 06

io sono maniaco per la mia mini, però è vero che se vuoi tirare fuori il tempo poco ti devi puntare sul mezzo, piuttosto se cadi se non ti fai nulla è ottimo, poi se salvi pure la mini è eccellente!!!

pigiamone18 02-06-11 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da robyn 80 (Messaggio 1315084)
Caro ti ringrazio per avermi dato del ******** sei gentilissimo, ma non è andata così purtroppo uscendo dai box non ho visto la linea dell'asfalto questo è tutto...poi sinceramente se volevo tenerla bene la mettevo in salotto come forse la tieni tu ma sinceramente me ne frego e purtroppo questo sport è fatto anche di cadute e danni.

io semplicemente ci tengo alla mia mini.... purtroppo però, facendo le gare, ho dovuto rinunciarci.... xò mi sembrava eccessivo vantarsi di aver rovinato una mini :D
cmq scusami tanto ma non volevo essere offensivo nei tuoi confronti....
;)
ancora scusa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51.