![]() |
Quote:
a nome del WLB ringrazio.....:lol1::lol1: |
io faro il furgoncino... perche almeno le 2 minimoto li metto li dentro e ci possono rimanere ...
poi altra meta del furgoncino ci costruisco un officina ;) he volendo di fori ci metto quelle tende allungabili cosi mi faccio ombra e ci piazzo la sdraia e dopo il giro mi rilasso.... o pure altro ... ci sto facendo un progettino ... poi tra 1 anno o 2 si fara |
probabilmente prenderò una polini xp110 , il mio problema che ho una 500 modello new, voi cosa ne pensate??? entra o è impossibile?.... i sedili dietro si spostano , levando le gomme della pit credo entri.
Alternativa ho una clio del 2005 del babbo.... piu' spaziosa ma non penso me la presti. |
Quote:
|
Su questo argomento nessuno puo battere il bell Piaggio porter!! http://img263.imageshack.us/i/0004296.jpg/ ci stanno anche due pit senza smontare niente!! il mio compagno piu fedele nelle giornate di cross!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
non vi parlo di pit ma ve la devo raccontare perchè è da rimanere allibiti: a pomposa ho visto due ragazzi caricare uno zip dentro una hyundai atos, e dentro ci stavano anche loro due!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05. |