Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   12/6 autodromo di monza manifestazione promo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94362-12-6-autodromo-monza-manifestazione-promo.html)

cuso2009 15-05-11 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1308453)
Grande :si: così scarichi la tensione......

Tanti auguriiii :lol1:

grazie ale :lol1:

tereleo 16-05-11 08: 38

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1308356)
Visto che alla gara del wlb a san mauro non posso andare in quanto il 16 giugno dovrebbe nascermi il 4° figlio.............se la sciura non rompe le acque prima saro' presente:smt124:smt124

Non sembra una scusa valida per non usare la mini, e poi l'ospedale di monza che è a due passi ha un buon reparto maternità.... scherzi a parte congratulazioni in anticipo e ben venga che festeggi qualche giorno prima con qualche ora di pista in autodromo..

jaco 16-05-11 10: 41

emmmm... solo minimoto????? pit?

tereleo 17-05-11 08: 11

Ricordo per chi arriva da più lontano che adiacente all'autodromo c'è un ottimo campeggio dove potersi fermare, al mattino in un minuto si è già in pista. Quella per le mini ovviamente, non gasatevi troppo...!

bikesurfer 18-05-11 11: 44

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1308587)
emmmm... solo minimoto????? pit?

le pit bike ?? possono girare o no?

comunque la pista ha un colorino un tantino strano.....non è che è in cemento ed ha il grip giusto giusto per i kart da noleggio che superano a fatica i 2-3000 giri??
fateci sapere che vorrei portare mio figlio e girare anche io con la pit:si:

marcomoto 18-05-11 13: 31

Monza 12 Giugno 2011

Asfalto color rossiccio, ma confermo che è asfalto.

Le pit.....che dire, a Codogno anche senza gare in concomitanza, al Mini Moto Day cera la categoria e non si è visto nessuno !!!!!!!

A Crevoladossola, varie chiamate, varie richieste, inserita la categoria.....presenti "UNO" e niente anche quì.

Monza, no gare in concomitanza,......!!! ci saranno ???? facciamo così, chi si prenota sul sito o via mail o in p.m. verrà pubblicato un elenco SOLO PER LE PIT. Il numero sarà limitato a quelli che scrivono, almeno un numero per effettuare turni con qualcuno in pista.

Poi se non arriva nessuno neppure quì, vorrà dire che la 500 gialla è antipatica alle ruote alte...............!!!!!!!!!!!!

Ciao

motorman 18-05-11 14: 57

Se non sbaglio in quella pista Brianza Karting ha organizzato anche delle gare e non con kart da noleggio e per quasi un anno l'ha tenuta in gestione per farci girare i suoi clienti. Sicuramente non sarà il massimo come tenuta ma in fondo non dobbiamo girarci per fare il "tempone" ma per passare una domenica insieme e cercare di "sponsorizzare " il nostro sport visto come il diavolo da molte amministrazioni comunali e non.
MI ripeto se nulla succede (visto che ultimamente non ne va dritta una:temporale:) sarò presente con la mia mini e quasi sicuramente con mio figlio con la sua che muoverà i primi passi.
Ovviamente se avete bisogno anche una mano per allestire il tutto............basta chiedere.............

crisgas 18-05-11 15: 35

dai lo metto come data di rientro e faro il possibile per esserci adesso avverto anche i soci.....ottima iniziativa! io non ho nessuna tessera tipo ASI è un problema???? rapporti?

marcomoto 19-05-11 10: 07

Cris nessuna tessera, è una giornata di puro divertimento, vai tranquillo

minipolso 20-05-11 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1306732)
Meglio qui per manifestazione a Monza... :si: forse qualcuno che vuole avvicinarsi alle minimoto riesce a farlo, e direi ormai SOLO qui! :si:

Io presente al 90% :si:

dai ale se vieni tu vengo anche io con cognati al seguito , e porta lo spirito agonistico , perche i giovani ambiscono a quello :moto::moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36.