![]() |
Quote:
Per il concetto che ti ho esposto nel mio post precedente la differenza stà nel diametro e nel relativo e differente trasferimento di coppia che una frizione avente maggiore diametro.. è ovvio anche il maggiore passaggio di aria dovuto ad una più ampia finestratura x le "alette" della campana, questo giova alla stabilità termica ed alla scarsa propensione all'accumolo di polveri dovute al lavoro stesso delle masse ;) Ti Saluto e in bocca al lupo per la tua nuova minimoto!!!! |
Ma quanto sarà bella :sbav: molto curioso di vedere la replica (se la faranno) cinese :rotfl:
|
Quote:
ma secondo té anche se la copiano che cosa pretendi che i signori dagl'occhi a mandorla la facciano meglio ????? e poi è abbastanza complessa rispetto alle altre blata precedenti quindi...... mi sa che niente replica :1st: |
Quote:
|
Esteticamente a me sinceramente piace poi non so voi..!
|
Molto bella! Io la lascerei di questo colore!
|
Grande motazza... Anch'io l'ho provata per bene ma non ho avuto le stesse impressioni che mi ha dato poi la dm 2009 con l'avantreno da 28 col gubellini, la blata mi risultava essere per la mia guida un pò ballerina e trovai nella dm una stabilità maggiore...sennò avrei preso la blata anch'io mi piace un sacco anche se i ricambi e il prezzo sono un pò un problemuccio...
asp di vederla nella tua personalizzazione.. |
Quote:
dipende anche da chi ti rifornisci ma in linea di massima aspetto qualche giorno come quando compro da LRC per i ricambi BZM. per il prezzo non penso che si discosti molto dalle atre, per farti un esempio io ho preso l'anno scorso la ciclistica GRC RRZ 2010 e come optionals ho fatto aggiungere i freni idraulici ( assiali ) tutto il resto come radiatore maggiorato, avantreno da 28 ammortizzatore di sterzo matris ecc. ecc. non li ho fatti mettere perchè li avevo già dalla precedente ( GRC RRZ 2009 ) la moto l'ho pagata 2.050€ quest'anno sono passato a blata e con 2.200€ ho preso la cisclistica completa factory ( freni idraidraulici ( radiali ), radiatore maggiorato, forche da 28mm, ammortizzatore di sterzo, ) quindi..... siamo sicuri che il prezzo sia eccessivo ???? :si: |
Quote:
|
Ma ancora non mi spiego il perchè ogni volta che si parli di blata e non se ne dica che è super super super c'è sempre qualcuno che si irrita boo...
prima di tutto tu cosa sai di chi come e quando? ho provato la blata a campo di carne e a rimini per diversi turni ed ho espresso il mio parere punto...per i pezzi e i prezzi io non ho blata e non posso dirti ma voce di popolo quindi sento in giro questo...come posso comprare pezzi blata se non l'ha ho?? poi se giustamente mi sono confrontato con persone sbagliate può anche darsi e su questo hai ragione... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |