Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Motori 4 Tempi ... il futuro delle mini ???? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/9426-motori-4-tempi-futuro-delle-mini.html)

mattia90 12-06-06 17: 02

peccato che i 2t....se ne vadano via...ma a me piace anche il rumorazzo dei bei 4t!!!
de gustibus!!

smik82 12-06-06 18: 13

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
peccato che i 2t....se ne vadano via...ma a me piace anche il rumorazzo dei bei 4t!!!
de gustibus!!

2tempi forever!!!!!

Dai, vogliamo mettere l'urlo di un 2t e le botte che tira in progressione???? E i 15000-20000giri??????

I 2 tempi ti danno emozioni forti.....

Sks28 12-06-06 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da LuigiMK2
Raga,
io ne ho visto girare uno ieri da Demo
e devo dire che mi è piaciuto molto...
e andava pure...
Ciao

parli della pasini bianca? io l'ho vista da 20 cm di distanza anzi l'ho toccata e ammirata :D e per poco nn la provavo (e nn è detto ke nn ci scappi il giretto prima o poi....)

heavymachinegun 12-06-06 18: 59

Io spero che il 4 tempi non prenda il posto del 2 tempi.i motivi sono diversi,che vanno dal costo per passare alla manutenzione che non è alla portata di tutti.si sbattono tanto per mantenere le minimoto le + esenziali possibili e poi vien fuori che il 4 Tempi che di economico non ha nulla(parlo di motori spinti).

Degli ammmericani ce ne sbattiamo,che si adeguassero loro una buona volta.

Costantine 12-06-06 19: 06

quoto ogni sillaba di heavy

ALB1 #99 12-06-06 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da smik82
2tempi forever!!!!!

IL MOTUL 800 MI SCORRERA' PER SEMPRE NELLE VENE!!!!!!!!!!

heavymachinegun 12-06-06 19: 15

poi una domanda mi sorge spontanea....

i propulsori da mini sono strapompati,se per s**** mi esplode salta il motore in piena accellerazione l'olio nei carter che fine farà???sarà strafelice il gestore nello spargere il filler sull'asfalto?ma prima che ciò accada in quanti si saranno cappottati?

godzilla 12-06-06 19: 34

considerate raga che queste gia le fanno in cina e le vendono anche

smik82 12-06-06 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
Io spero che il 4 tempi non prenda il posto del 2 tempi.i motivi sono diversi,che vanno dal costo per passare alla manutenzione che non è alla portata di tutti.si sbattono tanto per mantenere le minimoto le + esenziali possibili e poi vien fuori che il 4 Tempi che di economico non ha nulla(parlo di motori spinti).

Degli ammmericani ce ne sbattiamo,che si adeguassero loro una buona volta.

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

simone 13-06-06 00: 02

anche io sn daccordo la mini con un motore 4 tempi nn ha senso di esistere. quello che posso dire e' che qualche settimana fa ho assistito a una manifestazione motoristica a pisa con gara di minimoto valida per il campionato nn so a quale livello ma credo regionale nella categoria senior correva una petra insieme alle altre mini dm,grc,zpf ecc e vi garantisco che il motore 4t in rettilineo lo passavano tutti e credo che abbia finito la gara se nn ultimo penultimo.accellerazione 0 allungo 0 poi con quel rumore sembrava che in pista ci fosse un vecchio moto guzzi.:no:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 46.