![]() |
peccato che i 2t....se ne vadano via...ma a me piace anche il rumorazzo dei bei 4t!!!
de gustibus!! |
Quote:
Dai, vogliamo mettere l'urlo di un 2t e le botte che tira in progressione???? E i 15000-20000giri?????? I 2 tempi ti danno emozioni forti..... |
Quote:
|
Io spero che il 4 tempi non prenda il posto del 2 tempi.i motivi sono diversi,che vanno dal costo per passare alla manutenzione che non è alla portata di tutti.si sbattono tanto per mantenere le minimoto le + esenziali possibili e poi vien fuori che il 4 Tempi che di economico non ha nulla(parlo di motori spinti).
Degli ammmericani ce ne sbattiamo,che si adeguassero loro una buona volta. |
quoto ogni sillaba di heavy
|
Quote:
|
poi una domanda mi sorge spontanea....
i propulsori da mini sono strapompati,se per s**** mi esplode salta il motore in piena accellerazione l'olio nei carter che fine farà???sarà strafelice il gestore nello spargere il filler sull'asfalto?ma prima che ciò accada in quanti si saranno cappottati? |
considerate raga che queste gia le fanno in cina e le vendono anche
|
Quote:
|
anche io sn daccordo la mini con un motore 4 tempi nn ha senso di esistere. quello che posso dire e' che qualche settimana fa ho assistito a una manifestazione motoristica a pisa con gara di minimoto valida per il campionato nn so a quale livello ma credo regionale nella categoria senior correva una petra insieme alle altre mini dm,grc,zpf ecc e vi garantisco che il motore 4t in rettilineo lo passavano tutti e credo che abbia finito la gara se nn ultimo penultimo.accellerazione 0 allungo 0 poi con quel rumore sembrava che in pista ci fosse un vecchio moto guzzi.:no:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 46. |