Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ...Sabato 07/05/11 Codogno... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94200-sabato-07-05-11-codogno.html)

pedezootv 05-05-11 17: 52

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1304746)
vieni domenica non fare il LETE :box:

miiii claudiano sai che domenica per me è giornata tabù!!!!:doh::doh::doh:

Davide#21 05-05-11 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1304742)
....ho già capito che sarò solo come la particella di sodio dell'acqua Lete:doh::doh:....maledetti la pagherete tutti molto cara!!!!!!:pistola::mitra:

E io che sono una *****?!?!

Baronetto nn t'azzardare a laccare sabato che come poi ti becco in pista con la carrozza nuova te la sego in 2 col seghetto che c'hai in cassetta...:si:

Da che volevi andare addirittura sia venerdì che sabato adesso nn ci vieni proprio??!

lele#39 05-05-11 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1304848)
E io che sono una *****?!?!

Baronetto nn t'azzardare a laccare sabato che come poi ti becco in pista con la carrozza nuova te la sego in 2 col seghetto che c'hai in cassetta...:si:

Da che volevi andare addirittura sia venerdì che sabato adesso nn ci vieni proprio??!

Tranquillo allarme rientrato...faccio domenica e lunedì al mare... E sabato in pista...

Panzer 05-05-11 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1304879)
Tranquillo allarme rientrato...faccio domenica e lunedì al mare... E sabato in pista...

si vede chi ha il sangue blu...:lingua:

idrolele 05-05-11 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1304879)

ma quanto fai schifo!!!!!
vergognati !!!

folleeee@tisc 06-05-11 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1304551)
ahahahhahaha
voglio allenarmi ad andare dritto :lol1:
non sono sicuro ma credo che sto weekend salto...

ancora salti ????????????? MA SEI UN NINFOMANE .......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

Alex76 06-05-11 08: 37

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1304943)
ancora salti ????????????? MA SEI UN NINFOMANE .......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

Anche io e Simona al 90% domenica presenti... lei deve imparare a guidare la sua nuova P1, io imparare a guidare la P2 :rotfl: e rodare il motore. :smt124

Speriamo solo di riuscire a finire la minimoto per sabato pomeriggio.... :doh:

folleeee@tisc 06-05-11 08: 37

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1304682)
mai sentita sta cosa...:temporale:
a già dipende da quanto sangue ci sarà nelle tue vene...ormai circola solo alchol e plankton...:lol1:

TIAAAAAAAAAAA !!!!'??? come mai ti dice ste' cose ???? sono sensate ??? nemmeno io mai sentita la TUA PUBBLICITA? ha ha ha
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:rotfl:: rotfl::rotfl:

folleeee@tisc 06-05-11 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1304944)
Anche io e Simona al 90% domenica presenti... lei deve imparare a guidare la sua nuova P1, io imparare a guidare la P2 :rotfl: e rodare il motore. :smt124

Speriamo solo di riuscire a finire la minimoto per sabato pomeriggio.... :doh:

hai troppe cose da imparare ........alla simo insegno tutto io ...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: TU IMPARA PURE PER CONTO TUO :fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava::f ava::fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava::fav a::fava::fava:

Alex76 06-05-11 08: 43

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1304947)
hai troppe cose da imparare ........alla simo insegno tutto io ...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: TU IMPARA PURE PER CONTO TUO :fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava::f ava::fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava::fav a::fava::fava:

:fava: TUUUUUUUUU... :fava: TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! :rotfl: :rotfl:

Io le cose BASILARI le so già fare, le ho imparate molto beneeeee :smt121 :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 26.