Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3a Gara dell’alva racing trophy 2011 8 maggio castenedolo (bs) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94129-3a-gara-dell-alva-racing-trophy-2011-8-maggio-castenedolo-bs.html)

casey82 09-05-11 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1306056)
Non si potrebbe anticiparla al weekend prima? Dunque... il 22 Maggio?

Oh Pigi! Fammi guarire dalla varicella:doh::doh::doh::doh::doh:

Complimenti a tutti come al solito, intanto mi gusterò le foto!

Anthony 09-05-11 20: 42

ciao a tutti mi fa piacere che, come al solito, le gare si sono tenute in un clima di sportività!
mi è dispiaciuto molto non partecipare... non avevo la macchina! la prossima conto di esserci :si:

minidag 10-05-11 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1306225)
mi è dispiaciuto molto non partecipare... non avevo la macchina! la prossima conto di esserci :si:

Sarà meglio che tu ci sia... ormai non ti fai più vedere!!!! :smt155

ezio 10-05-11 11: 22

foto pubblicate su
http://www.alvaracingteam.org/index....d=31&Itemid=33

ciao da ezio

minidag 10-05-11 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1306410)

Che belle... complimenti al fotografo!!!!

E anche ai "soggetti" immortalati... :lol1:

Comunque la pista, con i due "saltini" si prestava a fare belle foto... e comunque a me non è dispiaciuta nemmeno da pilota... ok che era veloce e in alcuni punti un po' pericolosa (ma con qualche protezione in più sarebbe stata perfetta), ma almeno era qualcosa di diverso dal solito... e con quei due passaggi in "wheeling" sul ponticello sembrava veramente di essere ad un "Mini TT"... roba da UOMINI veri!!!! :si:

:lingua:

mannaro 10-05-11 14: 58

Finalmente riesco a sedermi davanti al PC per ringraziare tutti!!! :smt136 :smt136 :smt136
Pista velocissima :moto:, belle bagarre in tutte le categorie :box: e uno splendido sole :si: !!!
Un grande in bocca al lupo di pronta guarigione a Matteo :1st:, Filippo :1st: e tutti gli infortunati... :barella:
Grazie a Pigi per le mitiche immagini :smt136 e al corsaro che mi ha salvato "in corner" la giornata :brinda: !!!

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo appuntamento...che spero si faccia il 29 Maggio perchè sia il 22 Maggio, sia il 2 Giugno non potrei esserci :doh: :doh: :doh:

mannaro 10-05-11 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1306489)
Che belle... complimenti al fotografo!!!!

E anche ai "soggetti" immortalati... :lol1:

Comunque la pista, con i due "saltini" si prestava a fare belle foto... e comunque a me non è dispiaciuta nemmeno da pilota... ok che era veloce e in alcuni punti un po' pericolosa (ma con qualche protezione in più sarebbe stata perfetta), ma almeno era qualcosa di diverso dal solito... e con quei due passaggi in "wheeling" sul ponticello sembrava veramente di essere ad un "Mini TT"... roba da UOMINI veri!!!! :si:

:lingua:

Mi hai tolto le parole di bocca...ehm...volevo dire i caratteri dalla tastiera!!! :lol1:

ezio 10-05-11 15: 03

visto che vi piacciono i saltini/oni la prossima volta vi metto le cunette quelle si trovano in centro per farvi rallentare

per mantovani
vai troppo forte la prossima volta ti metto l'autovelox e ti faccio togliere i punti dalla patente o ti ritiro la tessera asi

ciao da ezio

grazie pigi per le foto e sono sempre belle davvero ( hai sentito quante volte lo dico che sei il nostro fotografo ufficiale ?)

minidag 10-05-11 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1306494)
hai sentito quante volte lo dico che sei il nostro fotografo ufficiale ?

Sento sento... allora se qualcuno ha bisogno del fotografo per battesimi, comunioni, cresime e matrimoni sono sempre a disposizione eh!!!

Basta che non siano nello stesso giorno di una delle gare dell'Alva Racing Trophy... :si:

:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1306494)
visto che vi piacciono i saltini/oni la prossima volta vi metto le cunette quelle si trovano in centro per farvi rallentare

Ezio, le "cunette" le vogliamo per SALTARE non per rallentare... :lingua:

mannaro 10-05-11 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1306506)
Sento sento... allora se qualcuno ha bisogno del fotografo per battesimi, comunioni, cresime e matrimoni sono sempre a disposizione eh!!!

:lol1:

Ok, vedo di organizzarti qualcosa per il resto del campionato...così ce n'è uno in meno davanti :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06.