![]() |
Quote:
Complimenti a tutti come al solito, intanto mi gusterò le foto! |
ciao a tutti mi fa piacere che, come al solito, le gare si sono tenute in un clima di sportività!
mi è dispiaciuto molto non partecipare... non avevo la macchina! la prossima conto di esserci :si: |
Quote:
|
|
Quote:
E anche ai "soggetti" immortalati... :lol1: Comunque la pista, con i due "saltini" si prestava a fare belle foto... e comunque a me non è dispiaciuta nemmeno da pilota... ok che era veloce e in alcuni punti un po' pericolosa (ma con qualche protezione in più sarebbe stata perfetta), ma almeno era qualcosa di diverso dal solito... e con quei due passaggi in "wheeling" sul ponticello sembrava veramente di essere ad un "Mini TT"... roba da UOMINI veri!!!! :si: :lingua: |
Finalmente riesco a sedermi davanti al PC per ringraziare tutti!!! :smt136 :smt136 :smt136
Pista velocissima :moto:, belle bagarre in tutte le categorie :box: e uno splendido sole :si: !!! Un grande in bocca al lupo di pronta guarigione a Matteo :1st:, Filippo :1st: e tutti gli infortunati... :barella: Grazie a Pigi per le mitiche immagini :smt136 e al corsaro che mi ha salvato "in corner" la giornata :brinda: !!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo appuntamento...che spero si faccia il 29 Maggio perchè sia il 22 Maggio, sia il 2 Giugno non potrei esserci :doh: :doh: :doh: |
Quote:
|
visto che vi piacciono i saltini/oni la prossima volta vi metto le cunette quelle si trovano in centro per farvi rallentare
per mantovani vai troppo forte la prossima volta ti metto l'autovelox e ti faccio togliere i punti dalla patente o ti ritiro la tessera asi ciao da ezio grazie pigi per le foto e sono sempre belle davvero ( hai sentito quante volte lo dico che sei il nostro fotografo ufficiale ?) |
Quote:
Basta che non siano nello stesso giorno di una delle gare dell'Alva Racing Trophy... :si: :lol1: Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06. |