![]() |
Quote:
Messi alle strette hanno restituito l'iscrizione per le catagorie che non hanno effettuato la gara: senza comunicazione in bacheca, senza comunicazione al microfono. Se questa è organizzazione .... |
Bene a sapersi,a noi non hanno restituito un tubo .
Sul fatto dei trasponder sono daccordo, dalle 8.30 che dovevano essere distribuiti, sono arrivati alle 10 passate,l'unico da assolvere è,a mio avviso,il medico,ha assolto il suo compito in maniera scrupolosa e precisa. Aggiungerei gli auguri di pronta guarigione a tutti gli infortunati,a Mattia Bianchi,Senior A un abbraccio particolare,lo hanno operato oggi alle 12.MATTY,siamo tutti con te. Giornata da dimenticare e cancellare. |
Quote:
Quote:
Quote:
un augurio particolare a Mattia Bianchi anche da parte mia, ragazzo simpaticissimo.. e con un padre che rappresenta esemplarmente lo spirito UISP.... ci vediamo a Campo di Carne... |
Quote:
un pilota era caduto da un pò dietro il tornantino prima del rettilineo ed essendo sempre sdraiato in terra perchè accusava dolore e pure con la moto in mezzo, io x evitare lui sono saltato sulla moto. il commissario stesso si è accorto solo allora dell'accaduto e ha iniziato a sventolare la bandiera....e mi sono beccato pure del ******* perchè non ho rallentato: MICA SONO VEGGENTE, EH!!! x non dire poi un'altro increscioso evento accaduto proprio al nostro pilota caduto nella primavera...opera di qualche furbone! mah, lasciamo perdere dato che lì non è colpa dell'organizzazione ma di qualcuno a cui serviva un paio di scarpette da moto... conclusione: 3 giorni persi x niente e soldi che volano via! come se tanto crescessero sugli alberi... :smt155 |
Quote:
|
Normalmente ci sono sempre alla UISP, un po per il tempo, un po per impegni lavorativi non sono potuto esserci...ma leggendo i vostri commenti penso di averci indovinato...
I gestori della pista sono persone di grande esperienza, probabilmente qualche cosa è andato storto, sono certo che la prossima volta si organizzeranno al meglio! Sarebbe bello dopo tante lamentele sentire le loro opinioni in merito a questa giornata sfortunata! |
Quote:
Quote:
Un saluto a Mattia e al papà Ezio |
scandaloso non avevo mai visto un'organizzazione cosi' carente e improvvisata,
tantissimi gl'iscritti e un solo medico, i tre ragazzi caduti nella categoria primavera sono rimasti per 2 giri in terra in traettoria nella curva piu' veloce e pericolosa prima che i commissari sospendessero la gara, i ragazzi sono stati soccorsi prima dai genitori e solo in un secondo tempo dagli adetti, i commissari non sono intervenuti, anche perche' sulla curva incriminata la piu' veloce della pista non erano presenti, e' stato deciso di fare buona la gara con solo 5 giri, probabilmente per non dover rendere i soldi dell'iscrizione, non avrei mai creduto che potesse succedere proprio su questa pista. |
Io parlo per conto della categoria di mio figlio Lello58, la PRIMIPASSI, una delle categorie(categoria la primipassi?) che hanno fatto correre... una ESIBIZIONE, per bambini di 6-7 anni, qualcuno di 8... la storia della ESIBIZIONE è talmente ridicola quanto FALSA, si vogliono tutelare i bimbi non facendo la classifica e poi non si ha il coraggio di fermare tutto per farli correre con un turno di prove al primo mattino e fargli fare subito la garetta... invece di tutelare i bambini accellerando i tempi per farli correre il prima possibile in una giornata in cui si sapeva che veniva a piovere per le 11... si sono fatti aspettare quasi un'ora col casco in testa per le prime prove e poi alle 14.30 sotto un'acqua scrosciante , vento e freddo, buttati in pista... Se si rimanda la gara si rimanda per tutti, altrimenti anche in 2 per categoria, fino a mezzanotte si corre TUTTI... scusate lo sfogo ma lo spirito di tutela per i piu' piccoli è solo un coprifaccia come al solito la cosa piu' importante è racimolare soldi... ma si sa è sempre così ovunque vai, anche nella rinomata Romagna dei motori...
|
ancora nessun messaggio da parte di organizzatori o affini... mica x polemica ma solo x chiarire un pò!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 36. |