![]() |
Quote:
Quote:
Magari eri talmente preso nel vederla dal vero che non hai sentito bene :rotfl: e questo ci stà... ma ti avevo già detto che c'era anche un albero italiano e corsa. Per le gomme ti avevo anche accennato che la pressione scende.. capita anche a me sui miei CNC, ma a volte o è la valvolina che perde o il cerchio sporco.. la prima volta che cambi gomme, cambi le valvoline e pulisci i cerchi! :si: Sono contento che ti piaccia, io bufale non ne tiro... ;) |
Quote:
Quote:
Scherzi a parte, lasciamo perdere utenti e commenti inutili... anche perchè i problemi ci possono capitare sempre, l'importante è risolverli! E noi li abbiamo risolti sempre... :si: P.S: mi risulta che anche Aster sia mooooolto pignolino, con la sua minimoto... :lingua: |
ok grazie per i consigli è solo che mi sembrava strano che quelli della cina ad aria dopo un mese sono anocra come prima e questi dopo 2-3 giorni sono a zero:si:
|
tranquillo,non lancio nessun sassolino e solo una mia opinione dopo aver visto un lavoro fatto da te,niente di provocatorio.infondo l italia e un paese libero.
|
Bella...
|
grazie ancora a tutti
non capisco perchè salvatore dice così la moto è un opera d'arte:sbav::si: |
alla faccia....è spettacolare..:sbav: molto ben curata ..a dire il vero l'avevo adocchiata pure io...comunque sono contento x te ..davvero un ottimo affare!!!
scusa una domanda ,visto che sto restaurando una *************...è possibile sapere che marca sono le pedaline o è roba artigianale? |
questa l'ho già vista :rotfl:
ps. sembra tenuta bene :si: ora dai gasssss |
non farci caso a quello che ho scritto diego,era solo una oppinione mia personale di un lavoro visto che non mi ha sodisfatto,la tua moto e molto bella e sono contento per te se va bene,divertiti ora ciao.:si:
|
grazie ancora a tutti:si:
le pedaline sono roba artiginale Pedro:no ma sembra uscita dal concessionario non ha un minimo graffietto:sbav::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12. |