![]() |
Quote:
x me questo va benone !!:smt136:smt136 |
Ragazzuoli RIUPPO questa diacussione perxhe necessito di aiuto..non tanto per il guidaflussi ma quanto per il discorso vtr stampi epossidico ecc.. guardavo sul TUBO che ci sono ditte che vendono kit (es raytech) con contenitore, bicomponente che diventa gomma e ti permette di fare lo stampo e in piu la resina ecc ecc...cercando su ebay non ho trovato nulla...avete qualche suggerimento a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9100 |
Cioe il discorso e che poi una volta fatto lo stampo interno dell'oggetto utilizzando il pezzo originale ,(quindi gia una colata all'interno dell'oggetto senza rovinarlo per avere il negativo,una volta ottenuto in materiale rigido utilizzare il medesimo per avere la parte interna in gomma) vorrei mantenere lo stampo per farne altri e provare diverse soluzioni!
Capito? Inviato dal mio GT-I9100 |
Qualcosa di rapido non che poi devo pulire il pezzo originale ecc ecc...
potresti provare con la plastilina, il problema è che non diventa proprio rigida per cui nel toglierla magari si sforma... altrimenti potresti provare con il gesso.
|
La plastilina non mi da tanta sicurezza il gesso ancora ancora ma poi una volta fatto lo stampo mi tocca romperlo per tirare fuori il pezzo...
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 51. |