![]() |
ok grz andre
|
oddio, una ventina saranno un pò tantini nel raggio di 5 km :smt132 :smt132
|
Per la ricettività in zona Cascia provate a dare un'occhiata qua:
http://www.bellaumbria.net/Cascia/ Nella sezione "Last Minute Alberghi agriturismo" si possono fare ricerche dettagliate e tornano risultati molto completi. :si: :bye: |
MINIGIò UNO DI NOI!!! lo vedo bene un bell'adesivono umbriaminibike sulle portiere della r4!!!:lol1::lol1:
|
Quote:
Mo vedo di imbastire sta cammellata.. e speramo bene !!!! :lol1: |
Quote:
La strada che hai detto è perfetta, anche noi facciamo la stessa, semmai mandaci il numero così ci becchiamo cammin facendo!!! p.s. Ricordati di mettere nella bisaccia anche un bel Giaccone, che su tra i cinghiali l'aria pizzica :lol1::lol1::lol1: |
Quote:
Il Günther ??? Mah.. ci seiiiiiiiiii ??? :lol1: :nospam: Se vuoi ti do un passaggio in R4.. sarebbe un'esperienza.. credimi.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Scusate.. ma la E 45 che da Cesena va verso Perugia-Assisi è a pedaggio o free ??? :lol1:
Mi sono accorto che prendendo da lì la farei parecchio più corta.. :smt121 p.s.: ci sono anche distributori GPL sulla strada ??? |
la e45 non è a pagamento, e di distributori ce ne sono tanti (la faccio ogni giovedi la so a memoria :si:)
|
Ottimo Andre !!! :si:
Allora mi sa che scendo da lì.. che fino a Foligno dovrebbe essere abbastanza scorrevole.. ;) GRAZIE !!! Qualcuno sale fino a San Mauro a Mare domani??? C'è l'inaugurazione dopo il rifacimento.. e buffet offerto..:sbav: :smt121 Potrei essere là anch'io.. :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 13. |