Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Qual'è il motore più diffuso? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/93572-qual-motore-pi-diffuso.html)

epo86 15-04-11 13: 58

stiamo valutando jaco....comuqnue sia ora le tre alternative sono

B2
xxone
Bucci usata

ognuna di queste ha i suoi pro e i suoi contro....

mully1 15-04-11 14: 29

A parte che sui motori nessuno cià preso........:doh:
Il mio consiglio è vuoi il nuovo wt o mobster xx one base, valuti l'usato, bucci f4 o rotek.
Tornando ai motori lo shotgun è un motore gpx non yx, cambiano corsa (53mm), carter (l'albero del'yx non monta) e monta già testa replica klx, quindi rispetto all'yx cambiano le inclinazioni dei collettori non lo produce dirtmax, ma zonghsten.
Per quanto riguarda daytona il solo daytona trex 150 è di produzione cinese i (vecchi) 115-125 sono jap a tutti gli effetti.
Per quanto riguarda wt-mobster, sono 2 aziende distinte e separate tra l'altro a molti km tra di loro che hanno collaborato (per questione di numeri) nella "produzione" commercializzazione di b2 e xxone2011.
P.S. la bucci f4 di serie monta dei discreti cechi in alluminio ma non fa-ba.

Nic82 15-04-11 18: 08

Quindi non cene abbiamo azzeccato una:rotfl::rotfl: Ma allora i cerchi originali della f4 che marca sono? Io ho pure visto tanti annunci di vendita dicendo vendo cerchi originali della mia f4 faba booo!!!!!!

Pasty 15-04-11 19: 09

Voglio mandarti un pm EPO,ma sei pieno fino alla testa,svuotalo....
Ho una bucci a poco:si:

Scusate l'O.T

faggiano 16-04-11 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da Pasty (Messaggio 1296943)
Voglio mandarti un pm EPO,ma sei pieno fino alla testa,svuotalo....
Ho una bucci a poco:si:

Scusate l'O.T

io l' ho guidata, vai sul sicuro.
up per pasty (che domani lo vedo piangere) :lol1:

epo86 17-04-11 13: 50

sto vivendo un attimo di crisi...sono molto in dubbi per i costi.....
in una stagione quanto si spende....

ho fatto una calcolo...

300 di iscrizione gare...
supponendo di montare 5 treni in una stagione, mediamente 500 euro
trasferte gasolio autostrade.....3-400 euro, tra gare e qualche allenamento non assiduo?
siamo già a 1200 senza aver coprato la moto... e snza averla mai accesa..

roby96 17-04-11 22: 34

ho letto un po' tutto e avete menzionato un sacco di motori, ma non avete nominato nessuno i motori "LIFAN" perche'???????? anchio mi sto documentanto per passare alle pit quindi volevo sapere qualcosa sui LIFAN sono buoni o da scartare??????

mully1 18-04-11 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da roby96 (Messaggio 1297395)
ho letto un po' tutto e avete menzionato un sacco di motori, ma non avete nominato nessuno i motori "LIFAN" perche'???????? anchio mi sto documentanto per passare alle pit quindi volevo sapere qualcosa sui LIFAN sono buoni o da scartare??????

Il lifan 150, è un discreto motore, ma ormai non lo importa più nessuno, diciamo che ha avuto meno successo rispetto al'yx e a parità di costo i rivenditori hanno scelto di puntare su quest'ultimo, infatti sul nuovo credo non lo abbia più nessuno a catalogo.
Per quanto riguarda i lifan 125-128 e 140 sono vecchi almeno di 3 anni.:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 24.