Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   ma chi pesa 100 kg riesce a stare dietro a quelli di 70??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/93481-ma-chi-pesa-100-kg-riesce-stare-dietro-quelli-70-a.html)

matrixgab 12-04-11 13: 51

suba... 7-67 a torre?

suba 12-04-11 14: 07

no no,in fiera a udine.a torre corro col 6-67 come gran parte di chi ci gira

max.panda 12-04-11 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1295642)
ok...cmq strano che sia pasticciato anche perche l'ha chiuso michele il motore e sai che lui su ste cose non cappella mai...boh vabbe...se mi arriva un 50 vengo da te subito,suba..e lo chiudiamo assieme...cosi vedrai che ce qualcosa che non quaglia...

Ma guarda che non è solo il motore... Non pensare che con il 50 risolvi i problemi.
é un insieme di cose che devi mettere appunto, frizione rapporti carburazione gomme assetti... Purtroppo tutti abbiamo voglia di entrare e dare subito gass a manetta ma se non si è bravi a mettere appunto la moto non si va tanto lontano.:si:

sempreintempo 12-04-11 14: 26

Boso sindaco di Udine.......il tuo medico deve smettere di darti la mescalina al posto del' aspirinaaaaaaa mareeeeemmaaaaaaa maialaaaaaaa ma sei meglio di uno che conosco che e' morto ma al matrimonio della sua ex e risorto!!!

fantastik 12-04-11 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1295642)
ok...cmq strano che sia pasticciato anche perche l'ha chiuso michele il motore e sai che lui su ste cose non cappella mai...boh vabbe...se mi arriva un 50 vengo da te subito,suba..e lo chiudiamo assieme...cosi vedrai che ce qualcosa che non quaglia...

non vorrei dubitare sul tuo meccanico....ma e' improponibile uno squish da 0,30 e per lo piu ti fa girare con rapporti 6-74.....
che fai gare di accellerazione in 5-10 metri!!!!:smt017
cosi' settato il motore non piu' mai girare,bene,fidati!!!

boso udine 12-04-11 18: 54

ragazzi ce da dire che corro in pistini creati in parcheggi...quindi tutto sotto mi serve...

boso udine 12-04-11 18: 55

haha

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1295654)
Boso sindaco di Udine.......il tuo medico deve smettere di darti la mescalina al posto del' aspirinaaaaaaa mareeeeemmaaaaaaa maialaaaaaaa ma sei meglio di uno che conosco che e' morto ma al matrimonio della sua ex e risorto!!!

ahahahhahahahaahhaha ah aha ha ahhahahhaahha hahahahahaha presidente del consiglio...ahhahahah

suba 12-04-11 19: 38

scusa ma in fiera con che rapporto giravi??

Tucatucacincilla 12-04-11 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1295654)

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1295722)
ahahahhahahahaahhaha ah aha ha ahhahahhaahha hahahahahaha presidente del consiglio...ahhahahah

finitela subito qua!

All Bike 12-04-11 20: 05

quanti giri massimi riesci a prendere? fasatura del motore?
lo squish anche a me sembra basso e sopratutto un getto del max così alto mi sembra strano...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43.