Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Ala Karting Apre alle mini !!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93475-pista-ala-karting-apre-alle-mini.html)

riky81 19-04-11 19: 52

Tanto di cappello per la pista,però con 35 euro almeno potevano lasciarla intera la pista oppure ridurre un pò il prezzo,comunque l'importante è divertirsi...

lubex17 19-04-11 19: 55

intera mi sa sarebbe stato un tantino esagerato il rettilineo!

ken93 19-04-11 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1298392)

Esatto,troppo lungo..Se sbagli vai a finire oltre le barriere :lol1:
Apparte gli scherzi,tengo a precisare che nei 35€ è compreso il servizio ambulanza permanente per tutto il giorno lì in pista in caso di bisogno :)

Dani67 20-04-11 14: 19

:moto: Presente anche un bel gruppetto di Bs !!!

Quote:

Originariamente inviata da Ivan Top (Messaggio 1295330)
Ciao ragazzi ho sentito il gestore della pista di ALA (TN) che finalmente ha i permesi ed ha definito una prima data per poter far girare le mini.

SABATO 23 APRILE APRE I CANCELLI ALLE 8.00 E LA PISTA ALLE 9.00 !!

Spero che saremo in tanti anche perchè più siamo più date faranno per farci girare

Il sito per le info e l' indirizzo è

www.alakarting.it/HOME.html

E' l' unica pista del Trentino per le mini e quella più vicina a molte province del Veneto e Lombardia

Faranno girare anche le Pit bike e scooter da quanto ho sentito quindi probbabilmente anche le miniGP

La pista e la struttura sono bellissime ...basta riempirla Ciaoooo
Ivan

ken93 20-04-11 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da Dani67 (Messaggio 1298648)
:moto: Presente anche un bel gruppetto di Bs !!!

Benissimo :inferno:

Arvin 20-04-11 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1298392)

Quote:

Originariamente inviata da ken93 (Messaggio 1298400)
Esatto,troppo lungo..Se sbagli vai a finire oltre le barriere :lol1:

fidatevi ke sarebbe stata una figata intera...!!:sbav::sbav:
comunque basterebbe spezzarlo con una scicane come hanno fatto a pescara... vebbè si vedrà..

roby96 21-04-11 22: 28

ahhhhh !!!!! cattive notizie per me....... ho il figlio ammalato e la moglie al lavoro....... mi sa tanto che debba rinunciare ma spero che in futuro sia aperta ancora perche vedendo dalla foto è troppo fic..... !!!!!! :si::si:

minigiò 22-04-11 09: 36

Sono nella morsa dell'influenza anch'io raga.. tocca saltare.. e fra l'altro il meteo non è nemmeno molto favorevole !!!

Dai ci si riprova prossimamente.. Intanto se qualcuno va sarebbe bene parlare un po' col gestore e vedere se ci sente almeno sul lato prezzo pista.
35 euro sono uno sproposito per le minimoto. Se ci vuole abitualmente e in numero adeguato deve allinearsi allo standard del nostro sport.. almeno così è come la vedo.. Sperem!!! :bye: :si:

ken93 22-04-11 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1299456)
Sono nella morsa dell'influenza anch'io raga.. tocca saltare.. e fra l'altro il meteo non è nemmeno molto favorevole !!!

Dai ci si riprova prossimamente.. Intanto se qualcuno va sarebbe bene parlare un po' col gestore e vedere se ci sente almeno sul lato prezzo pista.
35 euro sono uno sproposito per le minimoto. Se ci vuole abitualmente e in numero adeguato deve allinearsi allo standard del nostro sport.. almeno così è come la vedo.. Sperem!!! :bye: :si:

Ieri mattina ho telefonato al figlio del padrone della pista cioè colui che decide il prezzo per l'entrata e altre cose,totale 35€ sono e 35€ rimarranno..
Mi ha detto: "i kart pagano 30€ ma noi per sabato mettiamo il servizio ambulanza con l'aggiunta di 5€".Ma il fatto è che noi non possiamo pagare come i kart cavolo,e se x caso uno verrà a girare solo la mattina?fà pagare comunque 35€?Bah,secondo me farà girare solo questo sabato visto che ci sarà poca gente e poi chissà se farà ancora girare..Resta il fatto che nelle altre piste fanno pagare 18-20 massimo 25€ ma quelle sono vere piste da minimoto e non da KART

minigiò 22-04-11 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da ken93 (Messaggio 1299466)
Ieri mattina ho telefonato al figlio del padrone della pista cioè colui che decide il prezzo per l'entrata e altre cose,totale 35€ sono e 35€ rimarranno..
Mi ha detto: "i kart pagano 30€ ma noi per sabato mettiamo il servizio ambulanza con l'aggiunta di 5€".Ma il fatto è che noi non possiamo pagare come i kart cavolo,e se x caso uno verrà a girare solo la mattina?fà pagare comunque 35€?Bah,secondo me farà girare solo questo sabato visto che ci sarà poca gente e poi chissà se farà ancora girare..Resta il fatto che nelle altre piste fanno pagare 18-20 massimo 25€ ma quelle sono vere piste da minimoto e non da KART

Sembra essere come temevo. Che siamo minimoto a lui non interessa niente. Vuole far cassa allo stesso modo dei kart. Se ci sta bene così e se no tanti saluti.

Spero proprio di sbagliarmi.. ma purtroppo ormai certe cose si capiscono.. grazie Ken.. ;) ..a valle restano ancora molte opportunità.. come pure spero a Mel (BL) per l'estate.. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35.