Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Quale tuta miglior rapporto qualità-prezzo? (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/93197-quale-tuta-miglior-rapporto-qualit-prezzo.html)

bardo 07-09-12 23: 00

Cosa ne pensate delle tute che si trovano su ebay tipo skorpion a 139,44€ oppure biesse a 148,80 €, e dell' attuale iba racing, datemi un consiglio, sono tutte a prezzi onesti e sembrano pure fatte bene, quale vi sembra la migliore?

Grazie e ciao.:smt136:smt136:smt136

djalma98 08-09-12 08: 20

io ho l'iba racing (cuciture deboli,molto pesante,etc.)ma tuttavia non mi posso lamentare per ciò che l'ho pagata(100€).
skorpion vende dei buoni prodotti ma non ti sò dire nulla sulla tuta perchè non l'ho mai avuta.
ciao:si:

Tucatucacincilla 08-09-12 10: 45

L'unica tuta skorpion che ho visto è quella che ho io... devo dire che le parti in pelle sono messe sul punto giusto, sui "ciapèt" è bella spessa (credo ci sia un doppio strato) e tiene abbastanza bene. Quando sono caduto con una pit sono andato giu pesantemente con la spalla sinistra, sono saltate le cuciture sulla spalla che tengono la manica per metà e delle parti in tessuto che vanno dalla spalla verso il petto, si è rotta un bel po ma non mi sono fatto nemmeno un graffio e in generale la pelle anche se ci scivoli e riscivoli tiene bene.
Poi l'ho fatta riparare ed è tornata come nuova!

bardo 09-09-12 00: 47

Grazie delle vostre opinioni, pure a me la skorpio da vedere mi dava appunto l'impressione di essere robusta in particolare proprio sui ciapet che è molto importante!
A livello di comodità e vestibilità?;););)

Tucatucacincilla 09-09-12 03: 01

Quote:

Originariamente inviata da bardo (Messaggio 1936078300)
Grazie delle vostre opinioni, pure a me la skorpio da vedere mi dava appunto l'impressione di essere robusta in particolare proprio sui ciapet che è molto importante!
A livello di comodità e vestibilità?;););)

mah è difficile da dire in assoluto... io mi ci sono trovato bene! :si:

bardo 29-09-12 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936078221)
L'unica tuta skorpion che ho visto è quella che ho io... devo dire che le parti in pelle sono messe sul punto giusto, sui "ciapèt" è bella spessa (credo ci sia un doppio strato) e tiene abbastanza bene. Quando sono caduto con una pit sono andato giu pesantemente con la spalla sinistra, sono saltate le cuciture sulla spalla che tengono la manica per metà e delle parti in tessuto che vanno dalla spalla verso il petto, si è rotta un bel po ma non mi sono fatto nemmeno un graffio e in generale la pelle anche se ci scivoli e riscivoli tiene bene.
Poi l'ho fatta riparare ed è tornata come nuova!

Ora che finalmente ho la minimoto devo pensare veramente alla tuta, visto che la skorpion mi piace volevo un consiglio come taglia da uno che già ce l'ha, io sono alto 175 e peso circa 67-68 e come abiti "civili" di solito porto il 48, su che taglia mi dovrei basare per essere comodo ma giusto?
Ciao e grazie.:rotfl::rotfl::rotfl:

Tucatucacincilla 30-09-12 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da bardo (Messaggio 1936082249)
Ora che finalmente ho la minimoto devo pensare veramente alla tuta, visto che la skorpion mi piace volevo un consiglio come taglia da uno che già ce l'ha, io sono alto 175 e peso circa 67-68 e come abiti "civili" di solito porto il 48, su che taglia mi dovrei basare per essere comodo ma giusto?
Ciao e grazie.:rotfl::rotfl::rotfl:

Guarda non ti so proprio aiutare perchè io l'ho presa usata da un amico, sono andato da lui, l'ho messa, era comoda, solo leggermente lunga sulle gambe ma fa niente, pagata e portata a casa... non so nemmeno che taglia sia! mi spiace...

MONELLO40 30-09-12 14: 59

penso ti ci voglia una 50...:si:

bardo 30-09-12 23: 29

Ok grazie, perchè non vorrei ordinarla che poi non mi vada bene, comunque mi accerterò eventualmente che me la cambinio se proprio non dovesse andarmi, ma almeno partirei con un'idea approssimativamente giusta.:si::si::si:

Tucatucacincilla 01-10-12 02: 11

ma prima di comprarla fatti dire che misure servono, glie le dici e ti dirà lui la taglia piu adatta :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42.