![]() |
Quote:
Che siano suoi o dei suoi genitori, saranno ***** suoi, se permettete. Anche io ho fatto una carena che a mio parere è stupenda, per la mia Dm, e la uso regolarmente in pista. E l'ho già mezza demolita. Ma se la devo fare per tenerla in vetrina, se permettete, allora non la faccio neanche. Se la faccio, e la faccio bella, è perchè voglio che gli altri quando la vedono dicano;"Guarda, quella è la moto di Saura". Così come quando gli altri vedranno quella di Paolo diranno: "Guarda, quella è la moto di Paolo". Ecchec*****. Ognuno sarà ben libero di fare quello che più gli garba, o no??? Paolo, a te piace? Bene! L'importante e questo. :brinda: |
Quote:
giusto??? giusto!!!!! |
Quote:
|
Cmq grazie dei complimenti regà! :D
|
Ti faccio i complimenti per la fantasia!
Leggendo tutti i post che ti hanno scritto, mi verrebbe voglia di rispondere uno ad uno. A me fa più ridere uno che spende i soldi per farsi una carena e poi non la usa per paura di sciuparla tenendola solo da esposizione (nemmeno fosse un negozio), che uno che, ci spende si, ma se la gode fino in fondo come PAOLO. Se cade e la graffia, ci si fa una bella risata e la prossima sarà ancora più bella! Io personalmente apprezzo volentieri un commento sincero come quello di INFECTOR che altri più falsi. Dal momento che uno pubblica la foto è disposoto a prendersi meriti e critiche. |
sono belle ma...............il nome no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
montate danno una bellissima impressione! molto belle!!!!!!!!!!! davvero sono sincero mi piace tanto, ogni "settore" ha il suo disegno ed è bella così! se proprio devo fare il pignolo nella vista sx la scritta paolo in rosso e quel'altra sul codone potevano venire emglio ma cmq nn fa differenza, è cmq bellissima!
|
Grazie a tutti x i compliments ragà! :D
PS: la scritta PAOLO è stata fatta come se fosse appunto una scritta "sanguinata"! Capite?! ;) |
bella paoletto!il muso poi e' spettacolare!:si: :si: :si: :1st:
|
veramente paurosa!!!!!STUPENDA!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 27. |