![]() |
i paraoli intendevo quelli bzm i cuscinetti li pago 15 a la casa del cuscinetto a porcari
|
Quote:
|
Quote:
non so se' una tua battuta,ma io con questo 50cent non mi arricchisco e poi non sono il tipo da farmi il passagio di mano! se davvero ti servono non ci sono problemi.:si: |
A 3 € servono a tutti!
Quando aprirò il motore ti chiamo. |
a 3 euro i cuscinetti di banco??...li voglio anche ioooooo...=)=)
e quelli + piccoli tipo per le ruote,campana ecc...? grazieeee |
Quote:
sui 10 è il suo prezzo, ma in genere li fan pagare sempre di + quelli da 3 € sono i 6203 c3 con gabbia in ferro..... |
Quote:
|
Quote:
io li pago a quel prezzo,non e' stato un'errore del magazzino perche' li ho comprati piu' di una volta. |
Quote:
se li paghi così buon per te :si: generalmente anche da chi mi fa i migliori sconti a quel prezzo nn li ho mai visti penso che riceverai molti ordini, occhio però che non sia roba cinese taroccata, ne ho già visti diversi.... |
devo dare ragione a fantastik.......nel sud costa tutto molto meno che qui al nord.....
due esempi......il caffè si paga ancora 50 cent al bar.....la bottiglia di coca cola che qui costa 3 euro giu si paga 1,80.............. e cosi anche i ricambi di auto moto e tutto il resto.....lo dico perchè vivevo in meridione e funzionava cosi.......e se guardate su ebay e cercate ricambi di auto per esempio....i prezzi piu' bassi sono dei venditori del sud italia... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45. |